therapy Inviato: 26 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 sono passato da 4 mesi a fina 1/3 al di sospendendo minox finalmente ho smesso di perdere capelli e l'autunno sembra passare indisturbato, i capelli migliorano tantissimo come qualità quando prendevo un anno fa 1/4 non era cosi..... più che altro non vedo ricrescita (troverete molte mie foto fatte) e non voglio riutilizzare minox come posso fare? altro che non faccia cadere sempre i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=30203&hl= ecco le foto passate spero di mettere quelle recenti presto... se qualcuno mi dice di andare da un dermatologo gli posto anche un link di come ho buttato i soldi.... astenetevi da ciò per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaPd75 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Ciao posso dirti che anche io anni fà ho abbandonato il minox perchè mi procurava gli stessi effetti tuoi continuando solo con la fina...! Ma che intendi per 1/3 o 1/4 ? Io prendo capsule da 1 mg al giorno..!!! te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ciao posso dirti che anche io anni fà ho abbandonato il minox perchè mi procurava gli stessi effetti tuoi continuando solo con la fina...!Ma che intendi per 1/3 o 1/4 ? Io prendo capsule da 1 mg al giorno..!!! te? semplicemente che taglio proscar in tre invece che in quattro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Lascerei tutto com'e per ora Saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati