cappellaiomatto Inviato: 26 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 Vorrei sapere in particolare dal dottore,ma anche da chi ha qualche idea,quali esami ematochimici potrebbero rivelarsi utili prima di cominciare la terapia a base di finasteride per: 1- monitorare la sua azione nel tempo 2- in caso di eventuali sides capire se imputare le colpe alla fine o a suggestioni psicologiche. Credo che avendo dei parametri ormonali pre-cura e durante la cura delle considerazioni più scientifiche e basate su dati concreti possano essere estrapolate no? Forse si riuscirebbe anche in maniera più razionale a determinare il dosaggio di fina ad hoc per lo specifico individuo. Sarei grato a tutti se la mia domanda venisse presa in modo serio e con una conseguente risposta esaustiva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 C'è qualcuno in questo forum? Vedo parecchi utenti ma la partecipazione sembra essere alquanto scarsa...non so,con così tanta gente e rispettivamente tante esperienze per una risposta mi è capitato di aspettare anche 4-5 giorni..bho! ma come mai in questo forum il dottore non è granchè tempestivo nel rispondere mentre invece in quello della "concorrenza" si fionda a elargire pareri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 26 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 prova ad andare sul blog principale alla voce chiedi all'esperto dott. gigli e vedrai che ti sapra' dare una risposta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati