Vai al contenuto

esami ematochimici per monitoraggio fina

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere in particolare dal dottore,ma anche da chi ha qualche idea,quali esami ematochimici potrebbero rivelarsi utili prima di cominciare la terapia a base di finasteride per:

1- monitorare la sua azione nel tempo

2- in caso di eventuali sides capire se imputare le colpe alla fine o a suggestioni psicologiche.

Credo che avendo dei parametri ormonali pre-cura e durante la cura delle considerazioni più scientifiche e basate su dati concreti possano essere estrapolate no?

Forse si riuscirebbe anche in maniera più razionale a determinare il dosaggio di fina ad hoc per lo specifico individuo.

Sarei grato a tutti se la mia domanda venisse presa in modo serio e con una conseguente risposta esaustiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno in questo forum?

Vedo parecchi utenti ma la partecipazione sembra essere alquanto scarsa...non so,con così tanta gente e rispettivamente tante esperienze per una risposta mi è capitato di aspettare anche 4-5 giorni..bho!

ma come mai in questo forum il dottore non è granchè tempestivo nel rispondere mentre invece in quello della "concorrenza" si fionda a elargire pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti