Vai al contenuto

Scheda di Drugo

Messaggi raccomandati

Ecco la mia scheda

Famiglia: Padre pelato all'età di 24/25 anni ma senza un singolo vellus, liscissimo.

Gli sono rimasti solo capelli ai lati della testa.

Nonno materno idem, ma con molti vellus

Nonno paterno, beato lui, pieno di capelli.

Ho iniziato a prendere il Propecia da Gennaio, ma ahimè sono peggiorato di 3/4 centimetri, è orribile, magari non lo avessi preso.

Ho letto da qualche parte che puo' esistere anche una specie di effetto di "iperandrogenicità" o qualcosa del genere, dove la finasteride fa piu' male che bene.

Mah, certo che se io sono uno dei pochi è pura sfxxx.

Ho iniziato a prendere il Minoxidl ed il Reviogen da giugno, con modesti successi.

Ci sono MOLTISSIMI capelli tra le sopracciglia e la linea dei capelli, che STRANO!

Questi capelli sembrano molto sani, mentre quei vellus che sono cresciuti nelle tempie sono fragili e non sembrano evolversi.

Sinceramete sono molto depresso. frown.gif

Mah, comunque il mio trattamento è:

Propecia (8 mesi)

Revivogen e Minoxidl (3/4 mesi)

Minoxidl + Retin-A (1 mese)

Nizoral 2% (1 mese)

Grazie a Dep ed a Proxy domani vado a comprare il Bio Mellis ed il Triatop.

Ho capelli molto secchi.

Ieri ho fatto qualche foto con la mia macchina digitale cosi' ogni mese vedo se qualche cosa sta cambiando.

Speriamo per il bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

E' passato più o meno un mese.

Allora; situazione più o meno uguale.

Non so se è ottimismo, pero' forse qualche capello in più c'è sopratutto nella parte alta della fronte, all'attaccatura (che in inglese è la "widow's peak").

Le tempie vanno male, niente di nuovo su quel fronte.

Rivedendo per caso Salvate il Soldato Ryan, la mia capigliatura (attaccatura) assomiglia moltissimo a quella del Sergente Horvath, ma io ho 19 anni smile.gif

Stessa cura, ho aggiunto un po' di the verde,

il Mellis che mi avete consigliato.

Il Revivogen è quasi finito, ma leggendo qualche post in cui si diceva che forse è un altro prodotto "snake oil", sono contento cosi'. Infatti, almeno su di me, non ha avuto il benchè minimo effetto.

Umore: che dire, a volte (80%) sono abbattuto, qualche volta (20%) sono felice.

A Gennaio è un anno di Propecia, chissà che non inizi a fare qualche effetto proprio in quel periodo.

Il MInoxidil ha fatto crescere moltissimi vellus, ma sono piccolissimi e solo io col mega specchio posso accorgermi di averli.

Da Giugno non si sono ancora sviluppati. Se solo lo facessero, ritornerei ad un Norwood 1...

Ah una cosa: Se avete domande potete scrivere anche nella mia scheda (Hal, Proxy si puo' fare?).

Link al commento
Condividi su altri siti