Vai al contenuto

HO PROVATO LASER ECCEMERI

Messaggi raccomandati

SAQLVE ATUTTI L pri ma volt che scrivo

llora ho una leggera forma di deramitite seborroica al viso ma non sui capelli solo alle ali del naso con un poco di congineitvite che come ho pito si ccompagno alla deramtite ho delle piccole crosticine gialle secche sulla cute ho notato che andando al mare la pelle diventa piu rossa mi brucia un poco perche ?

forse il mare disinfetta la cute ho mi peggiora la situazione? adesso ho fatto 3 sedute lASER ECCEMERI SENZA EFFETTTI COLLATERALI NON HOI PIU RPURITO LE CROSTICNE STANNO CADENDO QUASI DEL TUTTO

MA SECONDO VOI CENTRA NEINTE ALL'ENEMANTO COI PESI ?

IO SONO UN ISTRUTTORE DI BODYBUILDING HO SEMPRE MANEGGIATO CARICHI DISUMANI FORSE LO STRESS PUO INCIDERE? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

si ,lo sport fa bene però io per un certo periodo ho fatto uso di dosi elevate di caffeina per migliorare le prestazioni come un vero cretino

tutto è succwsso quest'estate ho pure una leggera congiun tivte ' l'occhio destro ogni tanto la palpebra superiore si solleva fa un movimento che si sftringe si allarga ed ho i capillari dell'occhio infiammati pero solo il destro mi ripeorta questo fastidio ho capito che la dermatite seborroica porta questo fastidio

per il volto ho delle corsticene secche che stanno cadendo delle zone tipo fronte che diventata nera la zona sebborica secondo voi posso rimuoverle le crosticne ho devono cadere da sole?

Link al commento
Condividi su altri siti