Enrico88 Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 Salve Dottore, ieri sono andato a fare la visita dal dermatologo e dopo avermi fatto il pull test mi ha diagnosticato una seborrea. Mi ha detto di utilizzare Krin Up fiale 2 volte a settimana, Diathynil 2 compresse al giorno e come shampoo mi ha detto di utilizzare l'Oleo Cut sempre 2 volte a settimana, e mi ha detto di tornare da lui tra 2 mesi per vedere i risultati. Secondo lei è una terapia valida quella che mi ha consigliato il dermatologo? Grazie in anticipo per la sua risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 Il pull test serve èper diagnosticare un erffluvio, la sweborrea non si diagnostica con i l pull test. La cura se hai seborerea e' ok saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 24 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 Il pull test serve èper diagnosticare un erffluvio, la sweborrea non si diagnostica con i l pull test. La cura se hai seborerea e' oksaluti Dottore, per quanto devo continuare la cura? La scatola del Diathynil ha 20 pastiglie e mi basta x 10 gg... Una volta finita la scatola ne devo comprare un'altra e continuare la cura oppure basta una sola scatola? Lei che ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 Lo devi chiedere al tuo medico non conosco la tua situazione clinica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 24 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 Lo devi chiedere al tuo medico non conosco la tua situazione clinica.saluti Le faccio un'ultima domanda Dottore... Mi consiglia uno shampoo da alternare o da abbinare all'Oleo Cut, che magari faccia un po' più schiuma? Perchè ho provato l'Oleocut e faccio un po' fatica a lavarmi i capelli con uno shampoo che nn fa tanta schiuma! E un'ultima cosa... L'Oleocut contiene ketoconazolo... L'applicazione delle fiale la faccio dopo aver fatto lo shampoo oppure uno o due giorni dopo essermi lavato i capelli?! Non vorrei stressare troppo la cute con shampoo più fiale uno dopo l'altro... lei che mi consiglia? Grazie in anticipo per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 Prova markkeuticals accelerator oppure timoglican shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 25 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 Prova markkeuticals accelerator oppure timoglican shampoosaluti 1) Dottore, lei mi consiglia questi shampoo da abbinare o da utilizzare in sostituzione dell'oleocut? 2) Per quanto riguarda l'applicazione delle fiale, la faccio dopo essermi lavato i capelli con lo shampoo o la faccio nei giorni seguenti? Cos'è meglio secondo lei? Grazie infinite di nuovo! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 1) puoi provare 2)2-3 ore prima di lavarsi i capelli Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 27 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 1) puoi provare2)2-3 ore prima di lavarsi i capelli Saluti se mi lavo i capelli con l'oleocut e poi, dopo essermeli lavati, ci applico la fiala? Va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 29 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 se mi lavo i capelli con l'oleocut e poi, dopo essermeli lavati, ci applico la fiala? Va bene lo stesso? secondo lei Dottore va bene lo stesso? Grazie in anticipo per la Sua risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 si va bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 si va benesaluti Se per tirare via l'unto dei capelli utilizzo degli shampoo "dolci" tipo "garnier shampoo ultra dolce" e dopo utilizzo l'oleocut, applicandolo e tenendolo applicato per qualche minuto sui capelli, va bene? Perchè sennò spreco troppo oleocut, che non costa poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 direi di no che nonva bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 direi di no che nonva benesaluti e che shampoo potrei utilizzare in alternativa? uno shampoo come ducray extra delicato (cha costa un po' meno) potrebbe andare bene prima dell'utilizzo dell'oleocut? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 e che shampoo potrei utilizzare in alternativa? uno shampoo come ducray extra delicato (cha costa un po' meno) potrebbe andare bene prima dell'utilizzo dell'oleocut? Per il sebo in eccesso io ti consiglio (in ordine di soddisfazione personale): -Markeuticals Accelerator -Biokap anticaduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Per il sebo in eccesso io ti consiglio (in ordine di soddisfazione personale):-Markeuticals Accelerator -Biokap anticaduta Grazie Boy87 per la risposta! :) Lei dottore cosa mi dice cmq? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 ti ho gia' consigliato gli shampoo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati