rei Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 buonasera dott Gigli...ho 21 anni e ho sempre avuto tanti capelli ...però mi sembra di vedere che la zona del vertex è un po diradata..ogni tanto quando tocco quella parte mi rimangono in mano dei peli vellus..non ho un attaccatura con stempiature ecc..non assolutamente da androgenetica!!...quindi non capisco..tra l altro soffro di dermatite seborroica da anni..sarà quello il problema che ha miniaturizzato i capelli?e se si come posso intervenire?grazie in anticipo ..saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2007 Potresti avere un aga iniziale fatti visitare e fati fare una dermoscopia per avere una diagnosi precisa saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 19 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 Gigli ha scritto: Potresti avere un aga iniziale fatti visitare e fati fare una dermoscopia per avere una diagnosi precisasaluti un aga pur avendo attaccatura bassa e senza stempiatura?può partire dal vertex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 si, nel mio caso parti cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 19 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 PAOLO379 ha scritto: si, nel mio caso parti cosi... spiegami un po..come ti sei accorto e a che età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 rei ha scritto: un aga pur avendo attaccatura bassa e senza stempiatura?può partire dal vertex? Un esempio: Paolo Liguori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 posta delle foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 24 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 andreaa ha scritto: posta delle foto... leggi il post "x dott.gigli" postato da me..li ci sono le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati