Vai al contenuto

voglio radermi......venitemi incontro!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx....premetto che sono una nuova matricola!........sono anni che mi porto avanti eterna indecisione se radermi o aspettare..rimandare ancora un po!!!!!!!! bOOOHH Vi dico subito che soffro un po di diradamento frontale e da 2 mesi porto avanti la terapia con MINOXIDIL 2% e ADELFLUVINA PROFASE

VOLEVO CHIEDERVI QUALE PRODOTTO (TRA TOPPIK, DERMACH,,,,) SECONDO VOI è PIU INDICATO PER CHI SI E' RASATO

RISPONDETEMI PERFAVORE!!!!!!!!!!!

PS. VOLEVO INOLTRE SAPERE SE GLI SHAMPOO VOLUMIZZANTI CHE SI TROVANO IN CIRCOLAZIONE(tipo Toppik Hair Building Shampoo) SON0 veramente EFFICACI ANCHE PER CHI HA I CAPELLI RASATI

IN OGNI MODO AUGURO A TUTTI VOI DELLa COMMUNITY UNA FELICE SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spiacente non ci sono prodotti adatti per i rasati, il toppik si lega ai capelli, quindi se uno è rasato non va bene.

il dermatch tinge la cute e se sei rasato si vedrebbe

toppik hair building ecc.. funzionano poco niente quando uno ha ancora tanti capelli e lunghi, nn puo certo funzionare se uno è rasato.

l unica sarebbe un metodo ideato da me, ma non garantisco nulla: tipo spalmare del gel sui capelli rasati, soprattutto su zone glabre, dare una piccola spolverata di toppik, in modo che si vada ad attaccare sulla cute. poi dare un po di lacca per migliorare il fissaggio del toppik. il topik sulla cute darebbe l effetto di capelli rasati, però nonostante il gel e la lacca il fissaggio non è tanto forte, cioè se ci strusci la mano sopra porterai probabilmente via il toppik.

io non ho mai provato perchè porto i capelli lunghi quindi è solo un' idea e non garantisco nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti