daves Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 Salve Dott. Gigli, volevo chiederle un altra informazione. io ho utilizzato lo shampo che mi ha consigliato per rimuovere le crosticine e l olido di mandorle dolci prima dello shampoo.. le crosticine stanno diminunendo... pero sento sempre la pelle ruvida. La mia preoccupazione e' la caduta dei capelli in quanto secondo me ne stanno cadendo molto piu del normale...(sopratutto durante i lavaggi) 1)puo essere che assiame alla dermatite seborroica ci sia un fenomeno di effluvio? (la caduta riguarda pricipalmente la parte centrale della nuca e il vertex e' intatto) 2)i capelli che cadono a causa della dermatite seborroica ricrescono? e in quanto tempo? davvero son preouccupatissimo ceh mi sembrano piu radi di giorno in giorno.. grazie mlle per la sua attenzione e disponibilita' davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 1) puo' essere 2)La ds non causa caduta di capelli saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daves Inviato: 16 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 GRAZIE MILLE... un ultima cosa... sono al corrente che la ds nn casua caduta... ma e' impossibile negare che da quando me l hanno diagnosticata noto di perdere molti piu capelli.. il mio amico affetto dallo stesso problema in pochi mesi ha perso piu del 50%dei capelli come e' possibile?? grazie per la risposta davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 ANCHE A ME CON LA DSA CADONO PIù CAPELLI, ALCUNE VOLTE DALLA NUCA SUI STACCANO DELLE CROSTICINE CON 5-6 CAPELLI ATTACCATI. NON E' UNA COSA GRADEVOLISSIMA, SI SPORCANO SUBITO E SONO COME PIù FRAGILI. CMQ SI RICRESCONO TUTTI NON PREOCCUPARTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati