RAFFAELE10 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 io sono in conflitto? il tuo pensiero in sintesi: I DERMATOLOGI NON NE CAPISCONO MOLTO LE LORO CURE FARMACOLOGICHE NON SERVONO A NIENTE PERCHE L ALOPECIA ANDROGENETICA E INCURABILE PERO SE VENITE NEL MIO CENTRO CON DEI COSMETICI AVETE DEGLI OTTIMI RISULTATI....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Stai facendo demagogia.In un paese in qui NIENTE e dico NIENTE funziona mi vieni a fare la morale su xxxxx xxxxx.La cosa sinceramente mi fa sorridere.Ti permetti di fare il moralizzatore senza nemmeno conoscermi.Io non ho fatto altro (e continuo tuttora) a vendere dei trattamenti tricologici per quello che sono in realta':degli ottimi trattamenti cosmetici che hanno l'effetto di migliorare la qualita' del capello e,IN ALCUNI CASI, di ridurre la caduta.Ti assicuro inoltre che il tutto l'ho sempre fatto pagare al giusto prezzo (40 euro il costo di un qualsiasi trattamento estetico).Evidentemente,per rispondere alla tua domanda,se ho dei clienti (perdonami ma mi ostino a chiamarli cosi') che mi seguono da 8 anni qualcosa di buono devo aver fatto non trovi?O pensi che vengano regolarmente da me perche' sono simpatico?Detto questo,e tornando a parlare di CR,proprio non riesco a capire come si possa fare un discorso come il tuo.Resto dell'idea che chi sottoscrive un contratto con un'azienda di quel tipo non lo faccia perche' sotto tortura.Ti assicuro inoltre che chi frequenta quei centri nella maggior parte dei casi e' benestante anche perche' credo che certi prezzi difficilmente un operaio possa permetterseli (considera tra l'altro che ci sono dei costi di manutenzione della protesi da aggiungere durante l'anno).Quello di cui tu parli e' il libero mercato.Lo stesso libero mercato che ci porta a preferire prodotti di marca nei supermercati piuttosto di altri meno reclamizzati(o per niente) e magari di qualita' superiore.Questa si chiama LIBERTA' DI SCELTA.Avresti potuto piuttosto far notare il fatto che in alcuni centri di quel tipo a volte i consulenti a volte "omettono" di dire ai malcapitati di turno che gli stanno vendendo una protesi (questa si che e' disonesta').Ma vendere a prezzi fuori mercato (ma poi nemmeno tanto considerando che tutti i centri anticalvizie girano su quelle cifre) non e' reato e non e' nemmeno immorale nonostante tu voglia far credere questo.Se fosse cosi' immorale come tu dici il 90% delle aziende e dei professionisti dovrebbero chiudere baracca e burattini considerando al osto della vita attuale in Italia.Il paragone con Auschwitz e' assolutamente gratuito in quanto,ad oggi,non mi pare che xxxxx xxxxx o chi per lui abbia ancora organizzato dei treni per Bologna zona Zola Predosa deportando milioni di italiani nei suoi centri.Non sono nemmeno d'accordo per quanto riguarda la tua affermazione in merito ai sistemi protesici.Resto dell'idea che un autotrapianto di capelli fatto bene sia molto piu' soddisfacente e meno "impegnativo" (in tutti i sensi) rispetto ad una protesi.In sostanza meglio pochi ma buoni(opinione mia personale per carita').Concludendo ti invito a riflettere sul libero mercato,lo stesso libero mercato che porta me,piccolo artigiano,a girare con una Toyota e il propietario della CR di Verona con un Ferrari cabrio... ;) Confesso di aver letto solo le prime tre righe... Io parlo di morale, tu parli di contratti; io ti parlo di migliaia e migliaia di euro buttati via PER NIENTE e tu mi parli di demagogia; io parlo di famiglie, di giovani che si indebitano PER NIENTE, tu mi dici che, per giudicare, bisogna prima conoscere chi lavora nei centri dove si vende il fumo facendolo pagare per arrosto. Le persone si conoscono dalle loro azioni e dalle loro frequentazioni. A me non importa un fico secco delle motivazioni che spingono CR a chiedere quelle cifre e non m'importa un analogo fico secco se c'e' gente babbea che si fa fregare: e' immorale e basta. Conosci il significato della parola MORALITA'? Ti e' mai venuto il dubbio che vendere un oggetto a 50 volte il suo valore, pur legittimato da una legislazione degna di un Paese in cui non funziona nulla (come ti do ragione!) ed in cui una Wanna Marchi cade solo dopo 15 anni (per un piccolo errore), sia un tantino immorale? Allora io, da uno che ha lavorato, non m'importa se come webmaster, come usciere, come tecnico del suono, come dermatologo o come filologo, in un posto dove si chiedono 16mila euro per un paio di parrucchini (il termine non e' mio ma di un giudice civile), non solo non accetto consigli o patenti di demagogia ma non acquisterei nemmeno il giornale. Cosi' come non assumerei come giardiniere uno che abbia lavorato ad Auschwitz, anche se solo alla manutenzione dei treni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sporfili Inviato: 12 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 io sono in conflitto? il tuo pensiero in sintesi: I DERMATOLOGI NON NE CAPISCONO MOLTO LE LORO CURE FARMACOLOGICHE NON SERVONO A NIENTE PERCHE L ALOPECIA ANDROGENETICA E INCURABILE PERO SE VENITE NEL MIO CENTRO CON DEI COSMETICI AVETE DEGLI OTTIMI RISULTATI....... 1 Non ho mai detto che i dermatologi non capiscono niente.Ho detto che ci sono dermatologi piu' o meno specializzati in tricologia.Ergo ci sono dermatologi che hanno approfondito le problematiche legate ai capelli mentre altri magari prediligono approfondire solo problemi cutanei. 2 Non ho MAI e dico MAI affermato che chi viene nel mio centro risolve i problemi di alopecia androgenetica. 3 Ripeto:propecia inizialmente era venduta come una pillola che faceva RICRESCERE i capelli.Mi domando e chiedo perche' adesso e' diventata una pillola ANTICADUTA che RALLENTA E STABILIZZA invece di favorire la ricrescita?Puoi illuminarmi in merito?E' forse cambiata la formula? 4 Conosco dei medici che la pensano come me in merito a propecia e minoxidil:come li definisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sporfili Inviato: 12 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Confesso di aver letto solo le prime tre righe...Io parlo di morale, tu parli di contratti; io ti parlo di migliaia e migliaia di euro buttati via PER NIENTE e tu mi parli di demagogia; io parlo di famiglie, di giovani che si indebitano PER NIENTE, tu mi dici che, per giudicare, bisogna prima conoscere chi lavora nei centri dove si vende il fumo facendolo pagare per arrosto. Le persone si conoscono dalle loro azioni e dalle loro frequentazioni. A me non importa un fico secco delle motivazioni che spingono CR a chiedere quelle cifre e non m'importa un analogo fico secco se c'e' gente babbea che si fa fregare: e' immorale e basta. Conosci il significato della parola MORALITA'? Ti e' mai venuto il dubbio che vendere un oggetto a 50 volte il suo valore, pur legittimato da una legislazione degna di un Paese in cui non funziona nulla (come ti do ragione!) ed in cui una Wanna Marchi cade solo dopo 15 anni (per un piccolo errore), sia un tantino immorale? Allora io, da uno che ha lavorato, non m'importa se come webmaster, come usciere, come tecnico del suono, come dermatologo o come filologo, in un posto dove si chiedono 16mila euro per un paio di parrucchini (il termine non e' mio ma di un giudice civile), non solo non accetto consigli o patenti di demagogia ma non acquisterei nemmeno il giornale. Cosi' come non assumerei come giardiniere uno che abbia lavorato ad Auschwitz, anche se solo alla manutenzione dei treni... SOLO DEMAGOGIA spicciola.Offendi inoltre chi ha un problema e spende dei soldi per cercare di risolverlo chiamandolo babbeo.Non c'e' bisogno di aggiungere altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 se i medici che conosci affermano che dei cosmetici sono piu efficaci di questi farmaci.....peggio per i loro pazienti. tu rappresenti un centro tricologico quindi devi dare delle certezze: in questa conversazione hai affermato che in linea di massima con i cosmetici hai risultati migliori dei farmaci come propecia e minoxidil ?si o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 Sporfili vatte a nascondere impostore! e rispetta utenti esperti come raffaele! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 pazzesco! sporfili ma non ho capito lo scopo del tuo lavoro. fare uno shampoo alla gente? boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati