Vai al contenuto

Toppik. Info urgente!!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Sono uno dei vecchi veterani del sito.. ormai sono molti anni che non scrivo essendomi trasferito per lavoro in thailandia.. va beh torniamo alle cose importanti..

Uso ormai fina e minox da circa 6 anni la mia situazione in questi anni e sicuramente all'inizio migliorata e dopo 3 anni un po' peggiorata anche perche' gli effetti a lungo termine diminuiscono... Comunque devo dire che a parte un po di stempiatura e uu po' di diradamento sulla parte frontale posso ancora pettinarmi con cere in diversi stili..

Volevo pero chiedere a voi che siete ormai piu' aggiornati di me alcune info su toppik..

Voglio provare a comprarlo per migliorare il diradamento.. Porto i capelli a circa 6 cm sullo sparatp spettinato pero si vede un po il diradamento sui lati e supra la fronte..

Volevo sapere:

1- Se toppik va bene nel mio caso

2- Se e' meglio pettinare prima i capelli con la cera e poi mettere il toppik oppure viceversa.

3- Se una volta applicato il toppik fa solo un effetto coprente oppure migliora proprio la densita dei capelli e quindi puoi pettinarli anche nei modi in cui prima si vedeva il diradamento.

4-Vivo in thalandia esiste qualche sito che spedisce anche all'estero.

5- Quanto si nota che lo utilizzi.

Spero di non avervi annoiato troppo e che qualcuno mi possa dare una mano... Ve ne sarei molto grato.. Purroppo qua nessuno conosce qualcosa sul nostro problema i thai hanno capelli da vendere!!!

Grazie a tutti.. un abbraccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sconsiglio caldamente di pettinarli una volta messo il toppìk, rischi di far finire tutto sulla cute e l'opera di infoltimento e ingrossamento del capello va a farsi benedire.

Non so se lo spediscano in thailandia, io l'ho comprato sempre da aziende italiane, ma essendo un prodotto americano faresti bene a sentire qualche società americana che si occupa di trasporti internazionali, sicuramente lo spediscono, se arriva in thailanda lo ignoro.

Link al commento
Condividi su altri siti