willy21 Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 Ciao a tutti!!! Sono uno dei vecchi veterani del sito.. ormai sono molti anni che non scrivo essendomi trasferito per lavoro in thailandia.. va beh torniamo alle cose importanti.. Uso ormai fina e minox da circa 6 anni la mia situazione in questi anni e sicuramente all'inizio migliorata e dopo 3 anni un po' peggiorata anche perche' gli effetti a lungo termine diminuiscono... Comunque devo dire che a parte un po di stempiatura e uu po' di diradamento sulla parte frontale posso ancora pettinarmi con cere in diversi stili.. Volevo pero chiedere a voi che siete ormai piu' aggiornati di me alcune info su toppik.. Voglio provare a comprarlo per migliorare il diradamento.. Porto i capelli a circa 6 cm sullo sparatp spettinato pero si vede un po il diradamento sui lati e supra la fronte.. Volevo sapere: 1- Se toppik va bene nel mio caso 2- Se e' meglio pettinare prima i capelli con la cera e poi mettere il toppik oppure viceversa. 3- Se una volta applicato il toppik fa solo un effetto coprente oppure migliora proprio la densita dei capelli e quindi puoi pettinarli anche nei modi in cui prima si vedeva il diradamento. 4-Vivo in thalandia esiste qualche sito che spedisce anche all'estero. 5- Quanto si nota che lo utilizzi. Spero di non avervi annoiato troppo e che qualcuno mi possa dare una mano... Ve ne sarei molto grato.. Purroppo qua nessuno conosce qualcosa sul nostro problema i thai hanno capelli da vendere!!! Grazie a tutti.. un abbraccio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...