willy21 Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 Ciao a tutti!!! Sono uno dei vecchi veterani del sito.. ormai sono molti anni che non scrivo essendomi trasferito per lavoro in thailandia.. va beh torniamo alle cose importanti.. Uso ormai fina e minox da circa 6 anni la mia situazione in questi anni e sicuramente all'inizio migliorata e dopo 3 anni un po' peggiorata anche perche' gli effetti a lungo termine diminuiscono... Comunque devo dire che a parte un po di stempiatura e uu po' di diradamento sulla parte frontale posso ancora pettinarmi con cere in diversi stili.. Volevo pero chiedere a voi che siete ormai piu' aggiornati di me alcune info su toppik.. Voglio provare a comprarlo per migliorare il diradamento.. Porto i capelli a circa 6 cm sullo sparatp spettinato pero si vede un po il diradamento sui lati e supra la fronte.. Volevo sapere: 1- Se toppik va bene nel mio caso 2- Se e' meglio pettinare prima i capelli con la cera e poi mettere il toppik oppure viceversa. 3- Se una volta applicato il toppik fa solo un effetto coprente oppure migliora proprio la densita dei capelli e quindi puoi pettinarli anche nei modi in cui prima si vedeva il diradamento. 4-Vivo in thalandia esiste qualche sito che spedisce anche all'estero. 5- Quanto si nota che lo utilizzi. Spero di non avervi annoiato troppo e che qualcuno mi possa dare una mano... Ve ne sarei molto grato.. Purroppo qua nessuno conosce qualcosa sul nostro problema i thai hanno capelli da vendere!!! Grazie a tutti.. un abbraccio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Ti sconsiglio caldamente di pettinarli una volta messo il toppìk, rischi di far finire tutto sulla cute e l'opera di infoltimento e ingrossamento del capello va a farsi benedire. Non so se lo spediscano in thailandia, io l'ho comprato sempre da aziende italiane, ma essendo un prodotto americano faresti bene a sentire qualche società americana che si occupa di trasporti internazionali, sicuramente lo spediscono, se arriva in thailanda lo ignoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 sono interessato anche io alle domande che ha fatto!! anche perchè sono curioso di prenderlo e sono in una situazione simile a willy.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 non risp nessuno?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati