Vai al contenuto

fronte alta e larga

devidd

Messaggi raccomandati

Devidd, sei un bellissimo ragazzo: le tue foto, benché ritoccate per preservare l'anonimato, non fanno che mostrare tale invidiabile situazione. Complimenti a madre natura per quel che ha saputo fare.

Detto questo, ti consiglierei però di investire in corso di italiano e inglese (presumo tu sia straniero per avere un lessico così catastrofico in entrambe le lingue, o forse non hai avuto la fortuna di frequentare le scuole dell'obbligo) piuttosto che in un trapianto di capelli.

L'autotrapianto follicolare è un vero e proprio intervento chirurgico che viene somministrato a pazienti i quali hanno un problema estetico che assume rilevanza psicologica. Non è un gioco, comporta un'anestesia (con i connessi, benché rari, rischi d'allergia) e un tempo di recupero.

Questa la mia opinione personale. Spero tu non ti senta offeso dal mio accenno alla tua scarsa dimistichezza con la lingua nazionale e con quella d'Albione: volevo solo fare presente che l'individuo non è fatto di sola materia, ma anche di spirito, che va coltivato almeno come i follicoli.

In bocca al lupo per la tua professione e facci sapere quando la tua bella chioma apparirà in TV piuttosto che su questo forum!

grazie per i consigli rigurado "l'italiano" :innocente: ,accetto la critica,quando scrivo su un forum,sembra veramennte ARAMAICO :fischietto: ,oltre a frequentare le scuole dell'obbligo,frequento l'università,ramo SCIENZE motorie,fino ad adesso con ottimi risultati(SONO PORTATO PER LE MATERIE MATEMATICHE,AL CONTRARIO DELL'ITALIANO :rolleyes: ),ODIO la TV e se faccio questo lavoro e solo perche,mi fa guadagnare qualche soldo ,iO I soldi per gestirmi me li sudo da solo,poiche mia madre per questioni di lavoro li vedo 1o2 volte a settimana,cercando di nn dargli ulteriori spese,oltre a quellq di una casa che nemmeno si vive,(2)se qui sopra uno mette una foto,poi MODIFICATA?,NN CAPISCO CHE....passa per quello che vuole apparire..ahahahah,incredibile.nn mi interessa di apparire,e se volevo farlo di sicuro nn lo facevo su un sito per problemi di capelli....cmq ho visto foto di xxxxx con il mio stesso problema, molto ben risolto dal dott.ALVI,MAGARI ANCHE LORO SOGNAVANO LA TELEVISIONE....o magari nn andavano daccordo con la propia fronte...

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaahhhhhhahahahahahah ancora più maria de filippi se guardi il profilo.

ma tu stai a critica a me per una foto,ahahahahah,ma cancellate sti tatuaggi da burino DE PAESE

TU SEI IL CLASSICO RAGAZZO CHE PRENDE IN GIRO QUEI PROGRAMMI,QUANDO SARAI IL PRIMO A VEDERTELI,PSSS

Link al commento
Condividi su altri siti