Felide Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 Salve dott. Gigli, per evitare di fare lampade abbronzanti ho optato per le creme autoabbronzanti, tuttavia vorrei chiederle due cose: anzitutto se possono ritenersi prodotti non pericolosi per la pelle e, se esistono delle zone della pelle del viso dove sarebbe opportuno evitare di spalmare il prodotto, mi riferisco soprattutto alle palpebre e sopra le palpebre dove la pelle è più sensibile e dove potrebbe causare problemi agli occhi data la vicinanza. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 Negli occhi ovviamente no, abitualmente sono prodotti bel tollerati. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felide Inviato: 4 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 Gigli ha scritto: Negli occhi ovviamente no, abitualmente sono prodotti bel tollerati.saluti Salve dottore e grazie per la risposta, comunque intendevo sulle palpebre e sopra le stesse, è pericoloso oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 Io l'avevo provata una volta e sulle palpebre ricordo mi faceva bruciare gli occhi dentro...eppure nella zona degli okki ero stato attento a passarne pochissima e solo sopra le palpebre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felide Inviato: 6 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 BoyRM76 ha scritto: Io l'avevo provata una volta e sulle palpebre ricordo mi faceva bruciare gli occhi dentro...eppure nella zona degli okki ero stato attento a passarne pochissima e solo sopra le palpebre... A me questo non è successo, comunque Gigli ci ha tranquillizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati