Renato Inviato: 17 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2001 Anno di nascita:1981 Peso e altezza: 1,76 68 kg Capelli:neri (con meches bionde) Altri calvi in famiglia padre,nonno paterno; Fumatore: no Non bevo spesso alcolici; Problema di capelli:stempiatura e un po' di forfore Inizio trattamento icembre 1998 Trattamento:minoxidil 5%,Propecia Shampoo: Nizoral 2% e 1% Risultati:la stempiatura è diminuita un po',sono comparsi molti vellus sulle tempie; Inoltre la caduta si e' fermata. Ora ho intenzione di ordinare i prodotti del DR P con la speranza che i capelli vellus chemi sono spuntati diventino capelli terminali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 14 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2001 Il mio trattamento ha subito delle modifiche: ho cominciato ad usare da una settimana PROXIPHEN ed ho aggiunto il NANO shampoo al Nizoral che gia' uso. Saltuariamente usero' anche lo shampoo al radicchio, diciamo una volta al mese. Per i prossimi 4 mesi limitero' l'uso di FOLLIGEN e di REVIVOGEN LOZIONE ad una volta alla settimana. Se con questo regime avro' dei buoni risultati, continuero' su questa linea, altrimenti comincero' ad usare Folligen tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 23 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 Aggiornamento: prendo due volte a settimana saw-palmetto + ornitina che ho ordinato dallo shop del sito. Da giugno comincero' a mettere una volta a settimana anche qualche goccia di Aloe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 14 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 Ho cominciato appunto a mettere ALOE una volta a settimana. Non so se l'avevo detto, ma due volte a settimana uso anche il FABAO che avevo ordinato e che gia' sto usando da un paio d'anni. Io lo uso, pero' lo sconsiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati