gigi87 Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 Ciao xxxxx, sono Luigi ho 20 anni e ho postatato circa tre mesi fa le mie foto. Il mio deramtologo allora mi diagnosticò AGA e mi ha prescritto minoxil 5% 1mg i primi 20 giorni e poi continuare con 2 mg sempre due volte al giorno! In questi tre mesi ho notato un ispessimento dei capelli mi sembrano più doppi e anche più lucidi e la caduta è notevolmente rallentata. purtroppo però ho notato che in questi mesi si sono formate come delle scaglie bianche come forfora in testa, premetto che non mi creano prurito ma sono un pò visibili. Io non ho mai sofferto i forfora in 20 anni e non so se sia causa il minoxil. Ho chiesto al dermatologo e mi ha prescritto uno sciampo diverso da quello che mi ha assegnato Viscaplus in vece adesso ho Kerium antiforfora per capelli grassi ma purtroppo il fenomeno continua :cry: Voi cosa mi consigliate? Non eh che devo sospendere il minox? Non vorrei perdere tutti i risultati che ho ottenuto fino ad ora :( Grazie anticipatamente! ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 Se usi un minoxidil commerciale la causa e' il glicole contenuto in quest'ultimo fatti prepaarare un minoxidil galenico senza glicole ela desquamazione dovrebbe risolversi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi87 Inviato: 1 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 Salve Dottore, prima di tutto grazie per la risposta, poi le volevo chiedere ma al glicole che elemento andrebbe sostituito? Lo fà qualcunque farmacia il minox galenico? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 Lo elimini e basta, ogni farmacia che si rispetti sa prewparare un minoxidil galenico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati