Vai al contenuto

Le mie foto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho 19 anni, proprio 6 mesi fa ho effettuato una visita dermatologica e mi è stata riscontrata aga, in forma iniziale. Come terapia mi è stato prescritto di usare bioesse shampoo e di utilizzare integratori di cicli per 3 mesi.

Ora, passato qualke mese, mi sono accorto di stare stempiando sulle tempie.....vostri consigli? Le foto le ho fatte sotto una lampada al neon, purtroppo di qualità nn ottima ( ho solo il cellulare, come macchina fotografica). Particolarmente sono preccupato per la tempia sx.....e neanke sul vertex sn messo bene, mi sento i capelli più diradati. che cure suggerite?

SN veramente MOLTO preoccupato....postate numerosi!

P.S. I capelli sono lunghi 15-17 cm.

post-13364-1193870007_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la fina non è proprio acqua fresca e a 19 si sta ancora svliuppando quindi potrebbe interferire

ora arriverà chi ti dice che il dht non serve ad un cxxxx,che stà li per sbaglio,che puoi fare il piccolo chimico con il tuo corpo tranquillamente

però sappi ke te la rischi

anche perchè sennò non ci sarebbero infiniti dibattiti sui sides ella fina,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

aga 100% ! vai da un derma esperto in tricologia, nn perdere molto tempo perke da quello ke vedo nella prima foto il diradamento è presente! Se nn vuoi assumere fina visto la giovane età potresti provare la bohemeria ( anke se con me nn sto facendo gran ke)! ed il minox in via topica

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh secondo me non stai messo male sulle tempie, sei in fase di sviluppo ed un arretramento è del tutto normale. Poi essendo un uomo ovviamente, e altrettanto normale che l'attaccatura prenda una forma a V, anche se qui credo possa dipendere molto da fattori ereditari comunque.

Piuttosto noto un leggero diradamento sulla parte centrale e sul vertex, quelli si.

Comunque stai tranquillo, finisci il ciclo di "cura" e se non vedi risultati rivolgiti ad un altro dermatologo, magari sotto consiglio di qualcuno.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...