shorthair Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Salve a tutti, ho 19 anni, proprio 6 mesi fa ho effettuato una visita dermatologica e mi è stata riscontrata aga, in forma iniziale. Come terapia mi è stato prescritto di usare bioesse shampoo e di utilizzare integratori di cicli per 3 mesi. Ora, passato qualke mese, mi sono accorto di stare stempiando sulle tempie.....vostri consigli? Le foto le ho fatte sotto una lampada al neon, purtroppo di qualità nn ottima ( ho solo il cellulare, come macchina fotografica). Particolarmente sono preccupato per la tempia sx.....e neanke sul vertex sn messo bene, mi sento i capelli più diradati. che cure suggerite? SN veramente MOLTO preoccupato....postate numerosi! P.S. I capelli sono lunghi 15-17 cm. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 ALtra foto, pettinati con la riga in mezzo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 tempia dx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 tempia sx... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 erano piu folti sulle tempie? la caduta è presente su tutto il cuoio o si concentra solo sulla parte superiore? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 1 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 Sulle tempie erano più folti, nn certo come adeso...per il resto nn mi sembra di avere caduta ( faccio una doccia al giorno e ne conterò 30-40 di caduti)...è caduta invece? Comunque è solo nella parte superiore e frontale che li vedo diradati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 3 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2007 Se postate qualke commento non mi offendo mica!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2007 Aga di sicuro, curati con prodotti seri dato che hai solo 19 anni, lascia stare quel che ti han dato e vai da un derm serio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 3 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2007 Concordo, sembra proprio che tu abbia aga. In questo caso le cure sono finasteride+minoxidil, ma a 19 anni non so quanto sia conveniente assumere fina. Le cure che ti hanno dato servono a poco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 3 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2007 Berto, come mai dici " nn so quanto sia conveniente assumere fina a 19 anni" ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 3 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2007 perchè la fina non è proprio acqua fresca e a 19 si sta ancora svliuppando quindi potrebbe interferire ora arriverà chi ti dice che il dht non serve ad un cxxxx,che stà li per sbaglio,che puoi fare il piccolo chimico con il tuo corpo tranquillamente però sappi ke te la rischi anche perchè sennò non ci sarebbero infiniti dibattiti sui sides ella fina,no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 aga 100% ! vai da un derma esperto in tricologia, nn perdere molto tempo perke da quello ke vedo nella prima foto il diradamento è presente! Se nn vuoi assumere fina visto la giovane età potresti provare la bohemeria ( anke se con me nn sto facendo gran ke)! ed il minox in via topica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 Quoto IlGrandeLebowsy e Hydre Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 io se possibile vorrei quotare berto82!1 non ho letto il topic ma concordo con lui su tutto !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 io allora sto sbagliando ad usarla a 19 anni? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 5 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 Io sono MOLTO ma MOLTO preoccupato per le tempie..xxxxx nn è ke conoscete qualke medicinale veramente efficace? p.s. andrò subito a farmi rivedere, grazie per i consigli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx2 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 nn fare il co**ne come me....usa IMMEDIATAMENTE minox al 5% e dopo 2 mesi, se non vedi miglioramenti, punta una pistola alla tempia del tuo medico e fatti prescrivere il finsateride... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 5 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 Alle tempie molto più folte delle mie tra l'altro... :cry: :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx2 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 mah, le tempie non sembrano male, son come le mie XD Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 5 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 come le tue? umh... misterx2 quanti anni hai? Percaso hai postato foto nel sito? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx2 Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 no ho postato foto nel sito, ho 2 anni meno di te,e forse sì, hai le tempie un pò più stempiate delle mie FORSE,ma le foto si vedono maluccio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samarcanda Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Boh secondo me non stai messo male sulle tempie, sei in fase di sviluppo ed un arretramento è del tutto normale. Poi essendo un uomo ovviamente, e altrettanto normale che l'attaccatura prenda una forma a V, anche se qui credo possa dipendere molto da fattori ereditari comunque. Piuttosto noto un leggero diradamento sulla parte centrale e sul vertex, quelli si. Comunque stai tranquillo, finisci il ciclo di "cura" e se non vedi risultati rivolgiti ad un altro dermatologo, magari sotto consiglio di qualcuno. Un saluto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 17 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 Ora prendo minoximen 5% , più gli integratori di cui vi ho parlato. Xcaso c'è qualke altra sostanza che potrei prendere per migliorare la situazione? ( escludendo la finasteride ) Grazie x l'aiuto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Oh sta roba qua sta funzionando..sn passati 2 mesi e mezzo e sn molto migliorato! Posto al + presto le foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 ecco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati