peppe85 Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 qualcuno di voi ha mai sentito parlare di alopecia cicatriziale. Come posso curarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleb Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 come puoi curare cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe85 Inviato: 6 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 dietro la nuca presento delle piccole aree bianche dove il capello non nasce più. Cosa posso prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleb Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 ti conviene fare una visita dermatologica per sapere cosa sia almeno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Peppe85, mi sembra di aver capito che ti sei autodiagnosticato un alopecia cicatriziale, altrimenti non avresti chiesto come curarti. Da dove lo hai dedotto che è cicatriziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati