gaetano Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 salve , sono nuovo, volevo un informazione: se volessi farmi preparare delle capsule di niponivea galeniche in farmacia cosa gli dovrei dire per esatezza? quanti grammi per capsula? quale titolazione? purtroppo della niponivea non conosco nulla.ho usato per diversi mesi prostafactor , ma non sono certo della sua efficacia, forse mantenimento! vi premetto ho una leggera calvizia sul vertex(alopecia) ed ho 28 anni. grazie dell' informazione aspetto vostre notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetano Inviato: 1 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 ma ' possibile che nessuno e' riuscito a rispondermi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 se ti fai preparare il galenico da una farmacia competente anke se nn dici la titolazione loro sanno in ke percentuale metterla ..... io per esempio prendo compressere di bohemeria 300 mg + tocomax 100 mg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio1951 Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 se ti fai preparare il galenico da una farmacia competente anke se nn dici la titolazione loro sanno in ke percentuale metterla .....io per esempio prendo compressere di bohemeria 300 mg + tocomax 100 mg Ho scritto alla Labomar (il laboratorio che prepara il Nipon E per la Fitologica) per sapere se era possibile acquistare il Nipon direttamente da loro. Mi ha risposto la dottoressa responsabile del laboratorio dicendomi che non esiste più in commercio alcun integratore alimentare che contenga Bohemeria Nipononivea.........!!!??? Io non ci capisco più nulla. Voi ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 ho sentito qualkosa del genere ankio chiedi a goten, lui potrebbe saperlo, se te lo dice mi invii x mp la risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 io due mesi fa kiesi ad una farrmacia ke preparava galenici e mi risposero ke erano state sospese le vendite di bohemeria....puoi provare in alcune farmacie rinomate come quella di lucca e torino magari loro avranno scorte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 se ti fai preparare il galenico da una farmacia competente anke se nn dici la titolazione loro sanno in ke percentuale metterla .....io per esempio prendo compressere di bohemeria 300 mg + tocomax 100 mg Come ti trovi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 onestamente mi sa che nn servono a nulla.......ma nn voglio perdere le speranze visto ke gia sto perdendo i capelli...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 onestamente mi sa che nn servono a nulla.......ma nn voglio perdere le speranze visto ke gia sto perdendo i capelli...... Ora come ti trovi dopo 3 mesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 senza giri di parole ma secondo me la bohemeria nn serve a nulla o meglio su di me nn ha dato nessun effetto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati