brinneryul Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 Salve Dottore, volevo chiederle se Propecia generico è uguale nei componenti e negli effeti sopratutto a Propecia. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 quale? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinneryul Inviato: 26 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 Al Propecia della Merck's...quello nella scatola bianca con bande verdi che trovo nelle nostre farmacie. La differenza economica è notevole, mi chiedevo quindi se avessero i medesimi effetti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 Quale generico intendevo? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinneryul Inviato: 27 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Scusi dottore...sono un imbranato... :sudato: . Il generico che intendevo è Fimpecia. Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 ma lo vendono in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinneryul Inviato: 27 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Ciao Heiko, no, l'ho comprato su internet tramite il sito anagen. Il risparmio è notevole rispetto alla "nostra" propecia...solo che volevo appunto sapere se le è equivalente nei risultati. Mi è arrivata a casa ( dall'india!!?) in blister da 10 cpr senza confezione e senza istruzioni :radioattivo: ...e la cosa è strana; c'è scritto finasteride 1 mg sul retro: ho fatto una rapida ricerca su internet ed i pareri sono discordanti,, c'è chi dice che è uguale a P. , chi dice che è un fake di finpecia( un propecia generico). Il sito anagen mi sembra piuttosto serio, mi parebbe strano che ti linkasse ad una farmacia online truffa <_< . Tra l'altro non serve neppure la ricetta medica. Che mi dite?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Non lo prescrivo e non sono in grado di aiutarti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 ma prendere il proscar e sempllificarsi la vita no eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 ma prendere il proscar e sempllificarsi la vita no eh? Come si fa a non quotare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati