tommy1988 Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 Salve xxxxx...una domanda principalmente per i "fidanzati"...ma voi come fate? che utilizzate??apparte non farvi accarezzare i capelli vabè...ma da vicino la ragazza non nota niente???...e poi...tipo toppik...dermmatch...non t sporcano le mani?? (io una volta portavo il volluma...e mi ricordo ke anke se m passavo 1 pò la mano tra i capelli nn m sporcavo le mani tanto..come il dermmatch..) P.S. Non mi venite a dire le solite cose come "ma perchè..non dirlo alla tua ragazza..etc <_< " Comunque voi che ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 è una tortura, l'unica è non farsi toccare ma che fatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 tu utilizzi "anti-diradamento"? che tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 kmax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 (modificato) altri?....in particolare volevo sapere..io che porto i capelli diciam tipo collin pharrel....che mi consigliate? toppik?dermmatch?o volluma? Modificato 25 Ottobre 2007 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 dipende dal livello di diradamento. comunque toppik .e se il tuo diradamento è grave dermatch e toppik insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 bè...1 bel pò miniaturizzati sulla tempia sinistra...il resto del frontale "regge"...però quello che stavo pensando il toppik...nel mio caso...non è che poi non si attacca solo al capello e m cade sulla cute...con effetto super-sgamato?? (linea frontale)...forse il dermmatch resiste di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 sicuramente il toppik si attacca alla cute quando ci sono pochi capelli.. ma se ce ne metti poco senza esagerare darebbe l effetto di capelli miniaturizzati che stanno ricrescendo. invece con il dermacht l effetto sarebbe ancora piu sgamoso con la cute tinta. penso la scelta migliore sia usare da prima dermacht poi lasciare asciugare bene e dare qualche tocco di toppik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Concordo, ma se ti riesci a fare i capelli come colin farrel non penso tu sia molto diradato. Io nonostante toppìk e dermatch ormai per nascondere non posso far altro che tenere i capelli a pochi millimetri e tagliarli quando hanno superato il centimetro o due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 continuo a ripetere che toppik dopo i primi cinque dieci minuti, se fissato bene col fissatore specifico o con una buona lacca aderisce molto bene, perciò se la vostra ragazza vi passa la mano dolcemente in testa non è che si s.m.e.r.d.a. le mani, tranquilli... a parte che veramente non capisco perche nascondere un semplice accorgimento cosmetico ( loro si dano un sacco di cose, per valorizzarsi, di solito...) . a me cmq la mano sui capelli dava abbastanza fastidio anche quando non avevo problemi...poi spesso mi mettevo il gel...quindi la mano della partner si s.me.r.d.a.va. comunque :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati