Vai al contenuto

antidiradamento e ragazza

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx...una domanda principalmente per i "fidanzati"...ma voi come fate? che utilizzate??apparte non farvi accarezzare i capelli vabè...ma da vicino la ragazza non nota niente???...e poi...tipo toppik...dermmatch...non t sporcano le mani??

(io una volta portavo il volluma...e mi ricordo ke anke se m passavo 1 pò la mano tra i capelli nn m sporcavo le mani tanto..come il dermmatch..)

P.S. Non mi venite a dire le solite cose come "ma perchè..non dirlo alla tua ragazza..etc <_< "

Comunque voi che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

bè...1 bel pò miniaturizzati sulla tempia sinistra...il resto del frontale "regge"...però quello che stavo pensando il toppik...nel mio caso...non è che poi non si attacca solo al capello e m cade sulla cute...con effetto super-sgamato?? (linea frontale)...forse il dermmatch resiste di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il toppik si attacca alla cute quando ci sono pochi capelli.. ma se ce ne metti poco senza esagerare darebbe l effetto di capelli miniaturizzati che stanno ricrescendo. invece con il dermacht l effetto sarebbe ancora piu sgamoso con la cute tinta. penso la scelta migliore sia usare da prima dermacht poi lasciare asciugare bene e dare qualche tocco di toppik.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

continuo a ripetere che toppik dopo i primi cinque dieci minuti, se fissato bene col fissatore specifico o con una buona lacca aderisce molto bene, perciò se la vostra ragazza vi passa la mano dolcemente in testa non è che si s.m.e.r.d.a. le mani, tranquilli...

a parte che veramente non capisco perche nascondere un semplice accorgimento cosmetico ( loro si dano un sacco di cose, per valorizzarsi, di solito...) .

a me cmq la mano sui capelli dava abbastanza fastidio anche quando non avevo problemi...poi spesso mi mettevo il gel...quindi la mano della partner si s.me.r.d.a.va. comunque

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti