Enrico88 Inviato: 22 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2007 Qualcuno di voi ha mai fatto cure dal Dr. Rossano di Conegliano? E' un buon dermatologo? Me lo consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
migli0 Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2009 Io l'ho conosciuto,devo dire che non mi ha fatto una grande impressione. Riceve anche a Montebelluna di fronte all'ospedale,fatto sta che in quanto a professionalità,almeno nel mio caso,qualche lacuna l'ha dimostrata. Se poi vuoi i dettagli magari te li passo in pm,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keller Inviato: 22 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2009 Anch'io vorrei avere delle informazioni migli0, se puoi mi contatti in privato? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 6 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 Io l'ho conosciuto,devo dire che non mi ha fatto una grande impressione. Riceve anche a Montebelluna di fronte all'ospedale,fatto sta che in quanto a professionalità,almeno nel mio caso,qualche lacuna l'ha dimostrata. Se poi vuoi i dettagli magari te li passo in pm,ciao. potresti mandarmi qualche dettaglio in più riguardo al dottore? tramite pm! Grazie! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati