barty Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 ciao.volevo sapere se posso iniziare gia cn qualche prodotto come lo shampoo revivogen o altri ditemi voi e se devo andare da un dermatologo o un tricologo x una visita seria e valida?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 Una visita da un dermatologo non fa mai male, ma...che problema hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barty Inviato: 20 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 Una visita da un dermatologo non fa mai male, ma...che problema hai? ho iniziato dopo l esate a perdere abbastanza capelli ogni giorno.pur avendoli gia fini e sottili di mio adesso mi sembrano sempre sporchi, grassi e sempre piu radi....secondo te posso inziare a usare qualche prodotto consigliato sul sito o anke qualcosa x coprire il diradamaneto o sono prodotti non effficaci? secondo te che problma potrei avere...ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Prima di acquistare prodotti al buio fatti visitare dai retta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazam Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 Ciao a tutti...qualcuno sa se su un effluvio cronico si applica il minoxidil è controproducente o è buona come terapia?Perche'avevo letto che sugli effluvi usando il minoxidil è possibile che la situazione si aggravi... Ho bisogno urgentissimo di una risposta!!!Grazie a tutti in anticipo... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 più che altro se già c'è un effluvio, nel periodo di caduta indotta dato dal minoxidil temo possa esserci un'ecatombe. inoltre può aiutare la ricrescita, ma se non risolvi il motivo dell'effluvio non vai lontano un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazam Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 più che altro se già c'è un effluvio, nel periodo di caduta indotta dato dal minoxidil temo possa esserci un'ecatombe.inoltre può aiutare la ricrescita, ma se non risolvi il motivo dell'effluvio non vai lontano un bacio Grazie della risposta,sei un angelo...ma secondo te è possibile avere un effluvio cronico x stress senza che ti cadano grandissime quantita'di capelli?Io ho sempre avuto i capelli fini e insomma non sono mai stata una capellona,è possibile che non sia la famigerata AGA ma un effluvio che dura da 2 anni? Spero di essermi spiegata bene...baci! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati