Vai al contenuto

consiglio terapia

Messaggi raccomandati

Una visita da un dermatologo non fa mai male, ma...che problema hai?

ho iniziato dopo l esate a perdere abbastanza capelli ogni giorno.pur avendoli gia fini e sottili di mio adesso mi sembrano sempre sporchi, grassi e sempre piu radi....secondo te posso inziare a usare qualche prodotto consigliato sul sito o anke qualcosa x coprire il diradamaneto o sono prodotti non effficaci?

secondo te che problma potrei avere...ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ciao a tutti...qualcuno sa se su un effluvio cronico si applica il minoxidil è controproducente o è buona come terapia?Perche'avevo letto che sugli effluvi usando il minoxidil è possibile che la situazione si aggravi...

Ho bisogno urgentissimo di una risposta!!!Grazie a tutti in anticipo... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro se già c'è un effluvio, nel periodo di caduta indotta dato dal minoxidil temo possa esserci un'ecatombe.

inoltre può aiutare la ricrescita, ma se non risolvi il motivo dell'effluvio non vai lontano

un bacio

Grazie della risposta,sei un angelo...ma secondo te è possibile avere un effluvio cronico x stress senza che ti cadano grandissime quantita'di capelli?Io ho sempre avuto i capelli fini e insomma non sono mai stata una capellona,è possibile che non sia la famigerata AGA ma un effluvio che dura da 2 anni?

Spero di essermi spiegata bene...baci! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti