maxime Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 Ho i capelli rasati ora, credo che le mie foto servano a ben poco, ti posto quelle di qualche mese fa................. non riuscivo a metterle ora ok. la cicatrice è dovuta per l'autotrapianto?il chirurgo a le sue colpe (malissimo) 1)per coprire la calotta non è un problema 2) per andare a coprire la cicatrice ha 2 scelte a)fare arrivare l'impianto fino a coprire la cicatrice quindi abbastanza grande l'impianto(andando a rasare una parte che non c'era bisogno senza la cicatrice) b)fare l'impianto per la parte superiore della testa (calotta ) e portare i capelli piu lunghi in modo di attenuare o nasondere quasi completamente la cicatrice ,questo non so' sè ci hai provato di farli allungare 4 o 5 cm e portare un look diverso ciao xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 Per curiosita' si possono sapere gli url dei forum inglesi e americani ? Magari anche in PM. Thanks. Gennà innanzitutto non me li ricordo, perch ce ne sono tantissimi, ma senti a me, non ne vale la pena, da quello che ho letto ed ho potuto capire noi siamo anni luce avanti a loro ed il nostro ha più utenti rispetto a loro Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 io posso capire il problema di fab81 anche io vorrei passare alle protesi ma i problemi sono tanti,dal calco iniziale fino all'applicazione della stessa e senza qualcuno esperto la cosa risulta un po difficoltosa...per questo a volte si c rivolge a centri "specializzati" che spesso tali nn sono :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 (modificato) io posso capire il problema di fab81 anche io vorrei passare alle protesi ma i problemi sono tanti,dal calco iniziale fino all'applicazione della stessa e senza qualcuno esperto la cosa risulta un po difficoltosa...per questo a volte si c rivolge a centri "specializzati" che spesso tali nn sono :( Io porto una protesi da 3 mesi ...inizialmente pensavo anche io come te!!!Poi non piu ||,vista la facilita del tutto........poi con un po di eseprienza diventa tutto semplice!!! Inoltre nn dimentichiamo gli ordini congiunti dove ci sn gli incarcati che volontariamente ti aiutano!!!! Quindi il problema nn sussiste!!! Secondo me ,al momento, sn piu esperto io (3 mesi di protesi)...che l'estetista di turno in un centro tricologico che ti deve fare la manutenzione e calco!!!! :fischietto: Figurati gli incaricati e tutti gli altri quin dentro!!! Percio chi approda qua dentro nn solo fortunato a nn essere finito nelle grinfie di chi sappiamo .......ma lo è ancora di più per le persone che ci sono!!! Modificato 20 Ottobre 2007 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 io posso capire il problema di fab81 anche io vorrei passare alle protesi ma i problemi sono tanti,dal calco iniziale fino all'applicazione della stessa e senza qualcuno esperto la cosa risulta un po difficoltosa...per questo a volte si c rivolge a centri "specializzati" che spesso tali nn sono :( :fiorellino: purtroppo i centri sono altamente specializzati...nell'approfittare :radioattivo: :diavoletto: dei problemi di chi si rivolge..loro credendo di trovare persone competenti....e ritrovandosi poi :cry: con le tasche svuotate..e con molti problemi in più... :disgusto: :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 si da quello che ho letto sono proprio fortunato di9 essere capitato in questo forum infatti al prossimo ordine congiunto vogliko proprio partecipare e provare una volta per tutte(anzi quando si farà il prossimo :D ) è da un bel po di tempo che c penso!!!akira le tue parole mi rincuorano alle grande!!!!!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 Vicino a me c'è un centro Cicurmed, che ne pensate? Sè parli Sicurmed a Roma impianti molto spessi e cari da 800 0euri a 1500 euri ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 io posso capire il problema di fab81 anche io vorrei passare alle protesi ma i problemi sono tanti,dal calco iniziale fino all'applicazione della stessa e senza qualcuno esperto la cosa risulta un po difficoltosa...per questo a volte si c rivolge a centri "specializzati" che spesso tali nn sono :( IL problema che i centri , pensano solo a incassare soldi e basta, e giusto il lato economico ma è anche giusto dare in cambio un'assistenza cliente adeguata,per me deve essere anche un'etica professionale che pultroppo in tutte le categorie si perde sempre piu' xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 Vicino a me c'è un centro Cicurmed, che ne pensate? lassà perde, dopo il xxxxx (padella) ho preso la sicurmed, fatti dire da xxxxx come è!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati