PAOLO379 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 salve dottore il minox andrebbe messo x max 2 ml al di ma se uno è calvo o quasi, oppure coi capelli cortissi è 1 conto, nel senso che se deve applicarlo su tutta la parte superiore della testa è fattibile.....infatti qnd avevo i capelli corti riuscivo benissimo ma dato che x fortuna di capelli ne ho ancora tanti e ormai stanno crescendo in lunghezza, 2 ml sono pochissimi...senza contare cio che mi resta attaccato ai capelli e sulle dita. a) 2 ml da contagocce siamo sicuri che bastino se la zona da curare è "ampia"? B) laddove il cuoio capelluto non viene bagnato di minoxidil, lo stesso agisce comunque una volta in circolo? grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 Paolo, ma te come fai quando devi massaggiare la cute dove hai messo il minox?? Io mi sporco i capello in modo bestiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Paolo, ma te come fai quando devi massaggiare la cute dove hai messo il minox?? Io mi sporco i capello in modo bestiale. IDEM, LA sera prima di andare a letto non mi importa logicamente ma all'applicazione mattutina non massaggio...se no sarebbe 1 delirio esteticamente parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Però cosi la lozione si assorbe male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Però cosi la lozione si assorbe male. si lo so ma mica uno puo andare in giro sempre con la testa unta poi cmq l "effetto" si sente comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Domanda interessante Paolo, me lo chiedevo anch'io. Io sono nella tua stessa situazione anche se non applico il minox bensì l'acido fosfatidico e ne uso almeno 4ml. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Se superi la dose anche di 1 ml in un giorno niente di che stai pure tranquillo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Se superi la dose anche di 1 ml in un giorno niente di che stai pure tranquillosaluti ok dott. ma intendevo utilizzando solo 2 ml / die, è sufficiente?(contando quello perso nelle mani e sui capelli) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati