Miticuz Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni e da circa 9-10 mesi avverto una caduta numerosa di capelli. La caduta interessa tutto il cuoio capelluto e aumenta in determinati periodi. Tutti i capelli caduti hanno attaccata ad un'estremità una cosina bianca. Tutto è iniziato circa 9 mesi fa quando l'ignara mente dei professori della mia scuola ha deciso di rimandarmi... e io già stressato dai compiti.... immaginate voi come mi potevo sentire... Ho i capelli fini di costituzione e 3 mesi prima che mi accorgessi di questa preoccupante caduta avevo iniziato ad avere i capelli grassi.... Ora la domanda è.... LI PERDERO' TUTTI ?.... VI PREGO HO BISOGNO ASSOLUTAMENTE DEL VOSTRO AIUTO.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Avrai un effluvio dovuto dallo stress, non mi starei a dannare l'anima adesso. Comunque una visita dermatologica può levarti ogni dubbio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miticuz Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 grazie 1000 per la pronta risposta.... ma è possibile che un effluvio si protragga per 9 mesi ?... come posso capire se si tratta veramente di un effluvio o aga ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Vai da un dermatologo esperto in capelli. Inoltre potresti provare a fare i seguenti esami: fe cu zn mg acido folico vit b12 tsh ft3 ft4 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 io soffro da effluvio da 9mesi !!! posta una foto e ti dico se è come il mio!!! ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati