tasbo Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Ma l'avete vista la nuova pubblicità di quelle brutte baldracche sedicenti esperte di "anti-gravità"? No? Quella in cui una ragazza si sveglia e trova un capello sul cuscino e inorridisce urlando come una matta? Da non perdere! Maledetti pubblicitari! Ora vogliono angosciare anche le donne! Si certo anche il gentil sesso può avere problemi di caduta ma non credo che un prodotto "coadiuvante" possa veramente dare soluzioni. ...tzé...anti-gravità..... ...teste di cxxxx! ...coadiuvante... aveva ragione Beppe Grillo, "coadiuvante " è una delle parole più pericolose mai inventate. La gente (me compreso) è ignorante e non sa che vuol dire semplicemente che "qualsiasi beneficio registrato durante l'uso del prodotto è puramente casuale"... scusate lo sfogo. TB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Ma l'avete vista la nuova pubblicità di quelle brutte baldracche sedicenti esperte di "anti-gravità"? No? Quella in cui una ragazza si sveglia e trova un capello sul cuscino e inorridisce urlando come una matta? Da non perdere! Maledetti pubblicitari! Ora vogliono angosciare anche le donne! Si certo anche il gentil sesso può avere problemi di caduta ma non credo che un prodotto "coadiuvante" possa veramente dare soluzioni. ...tzé...anti-gravità..... ...teste di cxxxx! ...coadiuvante... aveva ragione Beppe Grillo, "coadiuvante " è una delle parole più pericolose mai inventate. La gente (me compreso) è ignorante e non sa che vuol dire semplicemente che "qualsiasi beneficio registrato durante l'uso del prodotto è puramente casuale"... scusate lo sfogo. TB Guarda ti quoto in tutto e per tutto......ultimamente noto che il problema della calvizie sta diventando un vero e proprio modo di speculazione e la figura del calvo viene sempre piu' accostata a quella dello sfxxxto. Poi dai veramente.....perchè far angosciare pure le donne???Almeno loro lasciamole stare! C'avete presente la pubblicità di quel ragazzo che si diverte a fare "strike" con la boccia? ORRIBILE. Ovviamente lui sfxxxto...da solo al bowling e si copre il capo in un luogo chiuso.... Per non parlare di quella di quel ragazzo che si trova a parlare con una ragazza che gli elenca una sfilza di difetti che lei ha quando poi basta che lui gliene mostri solo uno per tranqullizzarla e farla sentire al suo pari........si toglie il parrucchino!!!! Ma per favore....era meglio quando a fare le pubblicità c'era calimero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 (modificato) ciao xxxxx, anche qui nella sezione protesi si sta trattando di pubblicità in connessione con la calvizie: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31522 Noto anche io che in questo particolare momento la figura del calvo è parecchio sfruttata ,in modo finanche trasversale andando a coprire generi di prodotti pure molto diversi fra loro. L'attenzione dei pubblicitari li avrà forse portati ad accorgersi che il problema-difetto-caratteristica calvizie è avvertito non poco inducendoli dunque a vedere in questo un possibile spunto per diverse gag-idee-agganci ai loro variegati prodotti? MAh!? Modificato 20 Ottobre 2007 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scarlet Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 marò che urto. io cambio canale imprecando in tutte le lingue vive o morte quando la vedo. ma in fondo non fa più male di tutte le altre, sapete? per una donna è davvero un problema duro e anche vedere continuamente spot di prodotti per capelli è uno strazio. li ho contati, una volta. fateci caso, nei programmi serali è un disastro.. fra un pantene e un "dite addio alla coda del giorno dopo" ho finito per non guardare più la tv. da mo' che ho detto addio alla coda del giorno dopo.. ma perchè non tengo più capelli per farmela, imbecilli! lo spot del kinder cereali invece mi angoscia per un altro motivo... la donna si "smonta" il seno.. l'uomo è calvo..sono due cose comuni, l'han prese per quello credo.. magari facessero vedere calva la donna.. a me avrebbe fatto piacere. per noi è proprio fuori discussione che possa essere considerata una cosa accettabile :\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scarlet Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 marò che urto. io cambio canale imprecando in tutte le lingue vive o morte quando la vedo. ma in fondo non fa più male di tutte le altre, sapete? per una donna è davvero un problema duro e anche vedere continuamente spot di prodotti per capelli è uno strazio. li ho contati, una volta. fateci caso, nei programmi serali è un disastro.. fra un pantene e un "dite addio alla coda del giorno dopo" ho finito per non guardare più la tv. da mo' che ho detto addio alla coda del giorno dopo.. ma perchè non tengo più capelli per farmela, imbecilli! lo spot del kinder cereali invece mi angoscia per un altro motivo... la donna si "smonta" il seno.. l'uomo è calvo..sono due cose comuni, l'han prese per quello credo.. magari facessero vedere calva la donna.. a me avrebbe fatto piacere. per noi è proprio fuori discussione che possa essere considerata una cosa accettabile :\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasbo Inviato: 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 Quoto tutti quanti, mi fa piacere vedere che non siamo tutti degli zombi davanti alla tv. Ma è solo con la ricerca continua di informazioni che si possono combattere certi tranelli, anch'io come tanti ho speso un sacco di soldi per questa o quell'altra fiala finendo poi per farmi preparare dal farmacista il minoxidil al 3 o 5 % che costa 1 decimo delle fiale, che dura di più e probabilmente è molto, molto più efficace. Un caloroso saluto a tutti! t. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasbo Inviato: 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 marò che urto. io cambio canale imprecando in tutte le lingue vive o morte quando la vedo. ma in fondo non fa più male di tutte le altre, sapete? per una donna è davvero un problema duro e anche vedere continuamente spot di prodotti per capelli è uno strazio. li ho contati, una volta. fateci caso, nei programmi serali è un disastro.. fra un pantene e un "dite addio alla coda del giorno dopo" ho finito per non guardare più la tv. da mo' che ho detto addio alla coda del giorno dopo.. ma perchè non tengo più capelli per farmela, imbecilli!lo spot del kinder cereali invece mi angoscia per un altro motivo... la donna si "smonta" il seno.. l'uomo è calvo..sono due cose comuni, l'han prese per quello credo.. magari facessero vedere calva la donna.. a me avrebbe fatto piacere. per noi è proprio fuori discussione che possa essere considerata una cosa accettabile :\ Allora a rigor di logica avrebbero dovuto far vedere l'uomo che si toglieva il seno finto... Scherzo ovviamente, sono d'accordo con te, ci stanno prendendo per Lemmings (<- vediamo quanti sanno cos'è un Lemming). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 (modificato) Scherzo ovviamente, sono d'accordo con te, ci stanno prendendo per Lemmings (<- vediamo quanti sanno cos'è un Lemming). ciao E come non lo sappiamo!? Sono anche citati dai Police nella loro SynchronicityII!!! Senza contare il famoso giochino per Amiga in cui bisogna evitargli il suicidio di massa cercando di risparmiarne quanti più possibile... Io mi ricordo di quei lemmings lì, ecco... Modificato 24 Ottobre 2007 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 si ma...chi se ne frega? no eh.. io non mi accorgo nemmeno delle pubblicità sulla calvizie onestamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasbo Inviato: 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 si ma...chi se ne frega? no eh..io non mi accorgo nemmeno delle pubblicità sulla calvizie onestamente Evidentemente non ne sei ossessionata. Non ti conosco e non so perché ti aggiri tra questi forum (<- cioè se hai e qual'è il tuo problema con i capelli) Da quando ho iniziato a perdere i primi capelli, 10 anni orsono, la mi attenzione è cresciuta all'inverosimile. Purtroppo le informazioni vere su cosa è la perdita dei capelli e su cosa sono le cure veramente efficaci le ho raccolte solamente negli ultimi anni e prima sono stato in balia di quelle dannate pubblicità, ingannevoli fino all'osso. Beh, comunque essere indifferenti a queste pubblicità è comunque un vantaggio... indubbiamente... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasbo Inviato: 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 E come non lo sappiamo!?Sono anche citati dai Police nella loro SynchronicityII!!! Senza contare il famoso giochino per Amiga in cui bisogna evitargli il suicidio di massa cercando di risparmiarne quanti più possibile... Io mi ricordo di quei lemmings lì, ecco... Appunto, citazione riferita a quel giochetto in cui gli animaletti senza cervello si fanno comandare a bacchetta anche verso una fine racapricciante (ma mooolto divertente). La pubblicità alle volte ci tratta esattamente nello stesso modo, come zombi beoti. Il problema è che spesso reagiamo proprio come vogliono "loro" (<- i pubblicitari) comprando cose costose e inutili: a noi ci esplode la tesa ma "loro" si divertono moooolto... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 ho quasi 7mila messaggi su questo forum,fatti una carrellata. se dopo 10 anni stai ancora a guardare le pubblicità in questo modo forse è ora che prendi il problema di petto..non quello capillifero però.. senza offesa eh solo che questa cosa mi sembra veramente esagerata..capisco essere urtati dalla battute della litizzetto per esempio,urtati leggermente,non feriti, ma addirittura per le pubblicità...ma chi se ne frega voglio dire..non si può più nemmeno guardare la tele? mi sembrano reazioni eccessive e un modo di vivere estremamente restrittivo..poi vedete voi se preferite così o se preferite andare più alla radice del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 aò,nun me toccate ladymà,sennò so caxxi per tutti :) :D abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasbo Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 ho quasi 7mila messaggi su questo forum,fatti una carrellata.se dopo 10 anni stai ancora a guardare le pubblicità in questo modo forse è ora che prendi il problema di petto..non quello capillifero però.. senza offesa eh solo che questa cosa mi sembra veramente esagerata..capisco essere urtati dalla battute della litizzetto per esempio,urtati leggermente,non feriti, ma addirittura per le pubblicità...ma chi se ne frega voglio dire..non si può più nemmeno guardare la tele? mi sembrano reazioni eccessive e un modo di vivere estremamente restrittivo..poi vedete voi se preferite così o se preferite andare più alla radice del problema. Polemica inutile. La vera restrizione della tele per me è non poter scegliere cosa vedere e quando. Io guardo dal basso il tuo bel gruzzolone di ben 7000 messaggi e mi dai l'impressione di una che a volte vuole avere ragione, a prescindere. Ma aspetta, forse è solo un piccolo malintenso: tutto il discorso che ho fatto serve a dire che spesso la pubblicità è ingannevole ed è meglio, sarai d'accordo con me, riuscire ad assumere un atteggiamento razionale e ragionato. Stai pur certa che dopo 10 anni sono immune da certe cazzate, il problema che stavo sollevando è più generale. Ad esempio: davvero si crede che quel cavolo di "Bifidus Acti Regularis" faccia andare al cesso meglio che mangiare fibre (che costano 10 volte di meno) oppure rivedere la propria dieta? ... No, non è questione che "non si può più nemmeno guardare la tele", è che quando (mio malgrado) vedo certi spot che fanno leva solo sull'emotività (e sull'ignoranza) delle persone un po' mi arrabbio. Perché penso che se hanno fatto quella pubblicità in quel modo, sono convinti che molte persone risponderanno a quegli impulsi e probabilmente è proprio così. A me piacerebbe parlare con le donne che credono che quello shampoo anti-gravità risolverà loro un problema (che probabilmente nemmeno hanno!) Vorrei dire loro di farsi un po' di cultura, magari frequentando certi forum dove c'è molta gente che condivide problemi e soluzioni e dove, se sei fortunato/a, trovi utenti incalliti con 7000 messaggi e più che vogliono darti una mano. Tutto qui. Ossequi. P.S. 1- La Litizzetto non mi urta affatto, davvero. E' una persona comica e intelligente e mi fa sempre molto ridere e pensare, la vedo in faccia, la rispetto. P.S. 2- Ma tu, volendo dare un giudizio razionale sul contenuto e sulla qualità dello spot di cui parlo, cosa diresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati