sordido Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Ciao a tutti, soffro di dermatite seborroica sul cuio capelluto con conseguente secchezza di cute e capelli. Inoltre ( te pareva) ho anche l'aga. La mia terapia è : Acido fosfatidico 2% Uno shampoo al ketoconazolo Propecia 1 mg Mi servirebbe uno shampoo naturale molto molto molto dolce. Oggi ho comprato il biokap uso frequente. Può andare bene? Dicono che non irrita e che è veramente molto delicato. Va bene questo shampoo oppure ce ne sono altri altrettanto validi? Potete consigliarmi.? Io non sono molto pratico. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 shampoo all aloe della beautyseed in erboristeria 300 ml costo 12 euro circa .oppure same proteico in farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 Ciao, io praticamente ho i tuoi stessi problemi, anche io mi curo con fina...ma come shampoo uso il Kelual Ds della ducray Questo shampoo al ketoconazolo a che serve? E' buono? Costo? E l'Acido fosfatidico 2%? Pure questo a che serve? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luck Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 Io ti consiglio di abbandonarli proprio gli shampoo, e di documentarti sugli olioshampoo. Qui sul forum se ne è parlato molto, prova a fare una ricerca. (fermo restando che quando la pelle è molto irritata anche la sola acqua ti peggiora la situazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati