bungleman Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 nn mi collego al forum da molto tempo...scrivo solo per rendere noto a chi volesse cominciare a prendere fina per curare l alpoecia la mia esperienza, una come tante altre, decidete voi se prendere in considerazione o meno: assumo fina regolarmente da quasi 2 anni anche se ero gia piuttosto diradato quando ho cominciato la terapia...per quel che riguarda i sides nn sono ingrassato ma ho avuto un netto calo della libido da quasi subito. ma la cosa più triste è che i risultati positivi tanto acclamati nn li ho ravvisati...i miei capellli continuano a cadere con la stessa lenta e regolare intensità...insomma dopo 2 anni sono più diradato. Ma può darsi che abbia intrapreso la terapia troppo tardi...o che magari fina su di me nn fa l effetto sperato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 potenziare la cura? dopo 2 anni stai ancora aspettando miracoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 potenziare la cura?dopo 2 anni stai ancora aspettando miracoli? forse mi sono spiegato male: primo nn mi aspetto nessun miracolo, anzi, il mio destino come tutti coloro che hanno l aga gia dai 20-30 anni mi sembra chiaro, a prescindere dalla fina. Secondo: nn ho alcune intenzione di potenziare nulla per oppormi al corso inevitabile della natura. Forse molti non riescono ad accettarlo, ma la finasteride è solo un farmaco che dilunga un po il processo dell aga, ma nn lo puo' arrestare! questo anche nei casi in cui il paziente sia un ottimo risponditore. e' la mappa genetica che decide tutto....nn gli accanaminenti teurapetici. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark 76 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 scusa bunglman ma problemi di erezione ne hai mai avuti? hai parlato di diminuzione del libido. quindi il resto è ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 (modificato) Bungleman, hai gia' detto e capito tutto... La finasteride puo' dare ottimi risultati solo in chi ha una espressione minimale dell'AGA. Nei casi severi, quelli, come hai ricordato, in cui si comincia a perdere i capelli a 16-17 anni ed a 25 ci si ritrova gia' in piazza, la finasteride puo' solo rallentare la marcia verso questo fatale traguardo. Quando la prendi i capelli cadono di meno e ti sembra di recuperare qualcosa ma poi, dopo questa inaspettata ma disperata e fugace Controffensiva delle Ardenne, tutto ricomincia a progredire secondo il suo corso naturale ed alla fine c'e' la caduta di Berlino... :( Modificato 16 Gennaio 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optimus Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 io invece,che ho cominciato ad assumerlo proprio ai primi stati,posso vantare di una vera stabilità!nessun effetto collaterale...per due anni....ora xò,nell'altro post potete notare come io sia in crisi per non provare eccitazione nel rapporto con la MIA partner.. :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati