castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 IO INVECE MARE DI OSTIA=FRE.GNA :lol: :lol: NON CE VENITE CHE OSTIA Fà SCHIFO REGà !! RIMANETE A ROMA A SCAPOCCIà NEL TRAFFICO,NELLE STRISCE BLU E NELLO SMOG COME VE INVIDIO Allora approfondiamo l'argomento Ostia. io a ostia ci ho abitato per 6 mesi (per l'esattezza a Via delle Sirene). ostia anni fa era vivibile e caruccia poi è diventata una fogna per via della gente (extracomunitari soprattutto) cosi ostia è diventato il ghetto di roma con spaccio, criminalità e cafoni come ciliegina sulla torta (vedi zona nuova). sei mai stato alla pineta? pensi che ci possano andare delle ragazze da sole a fare jogging? sei mai stato a capocotta? ci sono solo maniaci. fuori alla stazione c'è uno spaccio che fa paura e drogati ovunque. lungo la via del Lido non parliamo poi della prostituzione e dei trans che 'esercitano' a qualsiasi ora. per finire col mare color coca cola e gli aerei che passano sulle case ma per favore. si salva solo il nuovo porto turistico, gran bella opera quella ma il resto è un ghetto. insomma a me non pare che sia un bel posto. poi degustibus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 Aò SOTTERRATELO A QUESTO :lol: :lol: LA PINETA DE CATEL FUSANO PULLULA E DICO PULLULA DI DONZELLE DA SOLE O IN GRUPPO CHE FANNO JOGGING NON DATE RETTA A STO FREGNACCIARO,VEDERE X CREDERE! FUORI ALLA STAZIONE DI OSTIA CI SONO GLI STESSI EXTRACOMUNITARI CHE STANNO FUORI ALLE STAZIONI DI TIBURTINA,PIRAMIDE,TERMINI,GARBATELLA E A TUTTE LE ALTRE STAZIONI,NIENTE DI NUOVO. RINNOVO L'INVITO A NON VENIRE AD OSTIA CHE è VERAMENTE UN POSTACCIO NOIOSO,PIENO DI SMOG,SENZA VERDE E SENZA LOCALI PIENI DI GNOCCA :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 ma chi c...o viene in quel posto di m...a di ostia. il mare è color coca cola per ci scarino a riva. ma poer favore sembra un posto da 3 mondo! preferisco fare 2 ore di macchina ed andare all'argentario, sperlonga, sorrento, piuttostyo che nella fogna. siate obiettivi: Ostia fa cagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Ostia è periferia con i problemi della periferia. dal punto di vista dei lidi è molto organizzata bisogna ammetterlo anche se Fregene è 100 volte meglio. se avete tempo allungatevi al Fortino a sperlonga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 io mare di ostia=fogna. ma dove c...o siete cresciuti???? Io piu' che altro vorrei sapere dove sei cresciuto tu visto che Roma fa schifo,ostia una fogna etc etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Roma fa schifo? e allora che dire di città come Napoli? la bellezza del luogo è una cosa (napoli e genova sono bellissime in questo unitamente alla campania e alla liguria come paesi e coste) roma è unica nel suo genere come città storica, come monumenti e fascino, come sede della cristianità. il litorale romano non è granchè anche se le dune sono bellissime ma è tutto pressochè uguale e scontato. il problema reale è la gente. se napoli avesse in maggioranza gente perbene invece di mascalzoni sarebbe un paradiso terrestre. anche di roma si può duire lo stesso, purtroppo è la gente che fa i luoighi. ostia è stata rovinata dalla gente perchè ha accolto molti meridionali e exracomunitari, lo dico senza razzismo perchè dei meridionali ha avuto il peggio poi è invasa dai cinesi, non c'è fast food o focacceria che non sia in mano loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 (modificato) CERTO SE GIUDICATE UNA CITTà SOLO DAL COLORE DEL MARE STATE VERAMENTE IMPICCIATI :lol: :lol: CMQ è OSTIA è VERAMENTE UN GHETTO REGà C'è STATO APPENA UN MORTO DOPO UNA SPARATORIA SOTTO CASA MIA FRA UNA BANDA DE CILENI E PERUVIANI :o A CASTà MESà CHE SEI TE RIMASTO A STI TEMPI QUA --> http://www.youtube.com/watch?v=GqzYR3vXLk0...ted&search= :lol: :lol: :lol: Modificato 12 Ottobre 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 ostia è invasa dai cinesi, non c'è fast food o focacceria che non sia in mano loro. SONO SI E NO 5 O 6 I RISTORANTI CINESI IN TUTTA OSTIA NELLE PIZZERIE,FAST FOOD E BAR LAVORANO TUTTI ITALIANI NON LO DICO PER ORGOGLIO MA SOLO PERCHè CI PASSO TUTTI I GIORNI E LI VEDO A CASTà A OSTIA,SE POI è VERO,CI SEI STATO SOLO SEI MESI E PARLI COME SE CI FOSSI VISSUTO UNA VITA A CONTATTO CON LA GENTE E LE SITUAZIONI è VERO,NON CI SARANNO I PUPAZZONI DELLA TV,I CALCIATORI,LE VELINE,LE STAR DELLE FICTION....INSOMMA IL JET SET CHE AMMIRI TANTO :lol: CHE VENGONO A VILLEGGIARE A OSTIA MA FORSE è MEGLIO COSì :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 (modificato) AH AGLI U2 NON FA POI COSì SCHIFO OSTIA VISTO CHE CI HANNO GIRATO ANCHE IL VIDEO DI UNA DELLE LORO PIU BELLE CANZONI "ALL WANT IS YOU" :fischietto: http://www.youtube.com/watch?v=w-TssRlmmBE CHE SfxxxTI GLI U2 PER GIRARE UN VIDEO A OSTIA Sò PROPRIO DEI PROVINCIALOTTI LORO Modificato 12 Ottobre 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 lebo' io pur essendo un esimatore della ostia by night nei 3 mesi estivi devo cmq ammettere che l'idea di viverla tutto l'anno mi lascerebbe perplesso..per fare un esempio pratico che locali ricettivi ci sono per l'intrattenimento di giovani di 20/25 anni a novembre o a febbraio? e cmq a parte l'incredibile riqualificazione urbanistica della parte balneare (stabilimenti funzionali all'avanguardia etc. molto piu di fregene) la parte interna ha invece ancora ampie zone di degrado che sicuramente ci sono anche a Roma ma in un centro cosi' piccolo incidono in una percentuale notevolmente maggiore non credi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 guarda se per degrado ti riferisce alle radici dei pini che sbucano dall'asfalto e che sono una vera e propria tragedia per le coppe dell'olio non posso che darti ragione se parli di ghetti,sparatorie e spaccio sotto casa ti rispondo subito 1)PIAZZA GASPARRI NON è PIU QUELLA DI UNA VOLTA ORA A DUE PASSI C'è LA BIBLIOTECA ELSA MORANTE CHE è LA PIU GRANDE DI ROMA SEMPRE PIENA DI STUDENTI DEL LICEO E DELL'UNIVERSITà.DENTRO INTERNET POINT GRATUITI E SERVIZIO GRATUITO DI CD IN PRESTITO.LA SERA OGNI MARTEDI DANNO UN FILM A CUI INTERVIENE O IL REGISTA O GLI ATTORI,PER ROMANZO CRIMINALE C'ERA PLACIDO PER DIRTI QUESTO SE NON CI VIVETE A OSTIA COME FACEVATE A SAPERLO? A DUE PASSI DALLA EX-ZONA DIFFICILE DI OSTIA,L'IDROSCALO,C'è QUESTO SPAZIO SOCIO CULTURALE ATTIVISSIMO http://www.affabulazione.it/ SEMPRE Lì VICINO C'è IL TEATRO DEL LIDO CHE OSPITA GENTE COME ROY PACI E CAPOSSELA A 10 EURO PIù GLI ALTRI DUE TEATRI DI OSTIA:FARALUME,NINO MNFREDI E POI IL FIORE ALL'OCCHIELLO DI OSTIA:IL THE SPOT http://www.thespotskate.it/ LO SKATE PARK PIU GRANDE D'EUROPA DOVE SI DISPUTANO I MONDIALI DI SKATE,PIU UN CAMPO DI BASKET E RAMPE PER PATTINARE QUESTO NELLA ZONA PIU DEGRADATA DI OSTIA.... 2)LE CASE OCCUPATE DAVANTI ALLA STAZIONE LIDO NORD SONO STATE SGOMBERATE E SONO STATE FATTE CASE NUOVE E DI PRESTIGIO CON SOTTO LA STAZIONE DELLA POLIZIA MUNICIPALE 3)LA COLONIA VITTORIO EMANUELE OCCUPATE DA FAMIGLIE DI EXTRACOMUNITARI è STATA SGOMBERATA E AL SUO POSTO è STATO FATTO UN'OSTELLO http://www.romeguide.it/litus_roma/default.htm 4)LO SPACCIO è LIMITATO FRA DUE PALAZZONI POPLARI RECINTATI CHIAMATI I LOTTI.LO SPACCIO DA STRADA NON ESISTE A OSTIA 5)CI METTO ANCHE IL CINELAND (14 SALE),IL PORTO,GLI SCAVI DI OSTIA ANTICA,LA PINETA DI CASTEL FUSANO E IL TRAFFICO CHE IN CONFRONTO A ROMA è UN PARADISO SE PER VOI QUESTO è DEGRADO,SE PER VOI è SOLO LUOGO DI SPACCIO E RAPINE,SE PER VOI OSTIA è UNA CITTà MORTA ALLORA VUOL DIRE CHE SIETE RIMASTI AI TEMPI DEL FILM AMORE TOSSICO E NON AVETE IDEA DI CHE BELLA CITTà IMMERSA NEL VERDE,PIENA DI COSE DA FARE SE SI HA VOGLIA E ASSOLUTAMENTE NON IN MANO A NESSUNA MINORANZA REGIONALE O STRANIERA è OSTIA E QUI CHIUDO PERCHè ALLA FINE è VERO CHE PIù SEMO E MEJO STAMO MA NOI GIà STIAMO DA PAURA COSì A VOI LO SMOG A VOI IL JET-SET FARLOCCO A VOI IL CEMENTO VE LO LASCIAMO A VOI CHE CI SIETE COSì TANTO AFFEZZIONATI :okboy: CIAO BELLI MIEI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Non ho mai visto così tanta fyga la sera d'estate ad Ostia!! Mi sono sentito male! Ed ero in compagnia di: 1)underdog 2)malandrino 3)naquadar 4)katetzu 5) ho detto tutto Castà? :huh: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Ostia Lido Supermarket...ovvero un posto very shick! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 mazza che fanghiglia :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati