mib8 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 No, Non ricordi male....Ma non solo il nome...feci parte della realizzzione! (foto)Ma proprio non potete aspetta' qualche giorno? è possibile ottenere l'effetto bulbo anche con il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 è possibile ottenere l'effetto bulbo anche con il lace? Il lace ha gia' un bell'effetto con flat back.....ma xxxxx (non chiamiamolo) a mia veduta e' piu' naturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Il lace ha gia' un bell'effetto con flat back.....ma xxxxx (non chiamiamolo) a mia veduta e' piu' naturale! vabbè Luca ti sei scoperto è la protesi "a bulbo "hai trovato la factory che la produce...ottimo...ma per quanto riguarda il prodotto ...?tra poco sn le 24 ...dai un ora + un ora -!!!!! Che ti costa ...forza svela sta novita nel campo prodotti...forza ...io poi domani nn ci sto nemmeno UFFA !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 vabbè Luca ti sei scoperto è la protesi "a bulbo "hai trovato la factory che la produce...ottimo...ma per quanto riguarda il prodotto ...?tra poco sn le 24 ...dai un ora + un ora -!!!!! Che ti costa ...forza svela sta novita nel campo prodotti...forza ...io poi domani nn ci sto nemmeno UFFA !!! Domani il prodotto.... La prossima settimana............Mi sa che non ti faro' dormire per l'intera settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Attenderemo con impazienza caro Luc@!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 Certo...........Anche questo e' gia' in progetto!!! :) Non c'è niente da fare, sempre più grandi!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 Veramente il nome "bulbo" fu Luc@ a suggerirlo se non ricordo male... :fischietto: Luc@@@@@... prima easyred, poi bulbo, ma xxxx l'hai inventato tu? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati