Marliani Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Normalmente la situazione caduta di capelli nella donna tende a migliorare nei mesi di luglio e gennaio e peggiora ad ottobre e maggio. Mi vorreste raccontare le vostre esperienze ... ne parliamo un pò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlene Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 per quanto riguarda il mese di gennaio sono d'accordo, ma da giugno ho una forte caduta, sono disperata... mi curo con locoidon e minoxidil, ma avrei voglia di abbandonare tutto e mettermi una protesi, così non ci penso più... disperata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paula Inviato: 29 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2003 il mio standard era : male ottobre/novembre e giugno bene gennaio. Quest'anno ho passato indenne il mese di giugno ma da 3 settimane ho un'abbondante caduta. Spero di non fare il bis in autunno. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2003 "....la situazione caduta di capelli nella donna tende a migliorare ...." che differenza c'è sulla caduta dei capelli tra l'uomo e la donna in questi periodi e da cosa è dipesa? Per quel che riguarda la mia caduta (io non ho effluvio o androgenetica) quest'anno ho riscontrato una caduta più consistente nei mesi novembre/febbraio/estate...può dipendere anche dal mare/sole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivoglioimieicapelli Inviato: 7 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2003 Anch'io ho riscontrato un incremento della caduta da fine agosto. Avevo attribuito questo al passaggio dal dolce far nulla allo stress a cui andiamo incontro nel quotidiano (lavoro, traffico etc.) Comunque ho l'impressione che, per quanto mi riguarda, normalmente la caduta si accentui nel mese di ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 16 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2003 Quest' anno, dopo una luga e calda estate c'è da aspettarsi una forte accentuazione dell'effluvio autunnale, Vi consiglio di medicare il cuoio capelluto con Locoidon lozione, lavare poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con un detergente delicato. Massaggiate la cute, lavandola, per almeno un minuto e sciacqua bene. ripeti tutto questo abitualmente ogni 7 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivoglioimieicapelli Inviato: 28 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2003 Gentilissimo Dr. Marliani, vorrei sapere se posso abbinare l'utilizzo della lozione a base di 17 alpha estradiolo con il locoidon. Grazie!! Goccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariel Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Quest'ultimo anno è stato devastante, la caduta sembra non essersi mai arrestata! Ho vissuto dei profondi cambiamenti nel quatidiano che probabilmente hanno contribuito significativamente ad aggravare la situazione. Nell'ultimo mese poi è peggiorata ulteriormente. Ho fatto una visita dermatologica e mi è stato riscontrato un telogen effluvium cronico (dura da circa sette anni). Le cause sono legate a problematiche emotive. Adesso sto lavorando su me stessa cercando di riprendere quegli interessi che per motivi vari, ho trascurato per anni! Voglio poter realizzare ciò che mi piace fare. P.S.: chiedo scusa a tutti se sono uscita fuori tema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 2 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2003 ehm a me cadono sempre però secondo me d' estate si raggiunge l' apice, la salsedine mi irrita il cuoio capelluto anche se si usano shampoo delicati il danno del sale c' è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 5 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 per rivoglioimieicapelli: si, abbina pure il locoidon con il 17 alfa estradiolo, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati