apollo10 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Volevo condividere con voi questo problema sicuro che darete buoni consigli, che forse serviranno a qualche altro. Sono passato dal xxxxx alla mia nuova topina all pellicola iniettata lunghezza del capello 4cm abbastanza mossi , naturalmente tutto fantastico e anche le manutenzioni alla fine si sono dimostrate molto più semplici del previsto. La cosa che mi manda fuori di cervello sono gli annodamenti e cresposità post shampoo, ma come cavolo fate a non avere l'effetto rasta???? Vi dico il mio processo di shampoo, forse sbaglio qualcosa (naturalmente uso i prodotti di Luc@): 1) Prima di bagnarmi i capelli li pettino in modo da togliere eventuali nodi (qualche bastardo c'è sempre!! <_< ) 2) metto la testa sotto la cannella e mi faccio lo shampoo 3) Mi tampono i capelli e applico il balsamo (già a questo passo mentre metto il balsamo sento che si è creato l'inferno :angry: 4) A questo punto con molte bestiemme, l'aggiunta del miracoloso Narciso o gocce di cupido riesco con santa pazienza a districare il tutto :wacko: lasciando sul campo però un pò di capelli per la trazione esercitata!!! Mi domando ma dove sbaglio???!!! Ho pensato al fatto che non devo bagnarmi la testa (piegandomi in giù) nel lavandino, ma farlo sotto la doccia. Restando in piedi forse si intrecciano meno dato che la doccia lì manda in modo uniforme verso il basso .... Datemi qualche consiglio.... Ciao e grazie Apollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 ...secondo me il problema è legato al fatto che li lavi a testa in giù, dunque contro orientamento... Prova a farti la doccia (ma perchè no?qualche motivo particolare?) e ad usare il pettine subito dopo aver messo il balsamo di [email protected] buttandoli all'indietro, con l'aiuto dell'acqua...non dovresti avere più problemi....non li ho io che ho capelli lunghi circa 12 cm... Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 ...secondo me il problema è legato al fatto che li lavi a testa in giù, dunque contro orientamento...Prova a farti la doccia (ma perchè no?qualche motivo particolare?) e ad usare il pettine subito dopo aver messo il balsamo di [email protected] buttandoli all'indietro, con l'aiuto dell'acqua...non dovresti avere più problemi....non li ho io che ho capelli lunghi circa 12 cm... Un saluto MDM Ha ragione Massimo. mai a testa in giù, portando i capelli in avanti. E' il modo migliore per annodarli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apollo10 Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Ha ragione Massimo.mai a testa in giù, portando i capelli in avanti. E' il modo migliore per annodarli.. In realtà lo faccio a testa in giù solo per comodità, nel senso che alcune volte mi lavo la testa nel lavandino senza poi fare la doccia, ma seguirò il vostro consiglio e vi faccio sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 In realtà lo faccio a testa in giù solo per comodità, nel senso che alcune volte mi lavo la testa nel lavandino senza poi fare la doccia, ma seguirò il vostro consiglio e vi faccio sapere.. con le mani cerca di portare lo shampoo e la schiuma sui capelli nella direzione con cui escono dalla protesi! cerca cioè di limitare movimenti casuali nel frizionarli. MOVIMENTI DOLCI E CHE SEGUONO LA DIREZIONE!!!! ps: l'innominabile aveva un prodotto fantastico per poter districare i capelli indiani! era uno spry da spruzzare prima del pettine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati