Patrizio Inviato: 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 non si può dare una risposta esatta, non è che se tuo zio è pelato tu lo diventi uguale o se tuo padre è capellone tu non avrai problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 scusa ma non e una malattia genetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 sì ma non così semplice da prevedere e stabilire. se no perchè ci sono fratelli che uno è calvo e l'altro no? nella genetica 1+1 non è detto che faccia 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 all'ora vi spiego mi padre capelli mio non capelli i miei zii materni e paterni senza capelli 2 miei fratelli senza capelli mia sorella non e messa benissimo calcolando che e femmina l'unico senza problema e mio fratello di 12 anni che a differenza del resto della famiglia (e questo mi puzza un pò) e biondo questo non me lo so spiegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 cmq non si può sapere quale situazione avrai, a occhio non c'è da stare allegri però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 21 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 lo so ma vedo anche che i miei fratelli hanno una calvizia molto simile questo non centra niente???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 è facile che diventi come loro, ma la certezza non esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 27 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 vedo che i miei fratelli hanno una provenzione a prendere in frontale mentre il vertice nn sem,bra subira grossisimi danni anche se non sono messi benissimo ma cmq vedo anche sia lateralmente che dietro hanno buone zone donatrici, poi io visto che mi sto curando mentro loro non si sono mai curati dovrei avere quanche vantaggio in più rispetto a loro o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 cos'e' una PROVENZIONE? un neologismo dell'ultim'ora oppure una parola dialettale?!?!' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 patrizio davvero dovresti fare un corso di italiano, bisogna interpretare quello che dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati