fedeintheweb Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 Volevo chiedervi se conoscete l'Hairmax Lasercomb. Qualcuno di voi lo possiede? I risultati sono buoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sporfili Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Ciao!Io gestisco un centro tricologico indipendente a Verona.Ho acquistato il laser comb circa 3 mesi fa e l'ho testato in questo periodo su di loro e su me stesso.Le mie considerazioni personali sono assolutamente positive per quanto riguarda l'effetto anticaduta e la miglioria in generale della qualita' del capello con ispessimento dello stesso.Ho notato sensibili miglioramenti anche su chi aveva problemi di cute grassa e forfora.Considerando il prezzo della macchina(600 euro circa) non posso che consigliarne l'acquisto considerando anche quello che offre il mercato in giro(ti assicuro che ho speso un sacco di soldi in studio per acquistare macchinari assolutamente inutili e meno efficaci del LC).Tieni presente pero' che ai miei clienti faccio usare,oltre al LC,prodotti Nioxin(oltre al trattamento che svolgono nel mio centro).Spero di esserti stato d'aiuto. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati