ocram Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 SALVE HO 40 ANNI E DA DIVERSI PORTO UNAPROTESI DI UNA AZIENDA CHE SIDICE LEADER NEL SETTORE, MA IO NON RIESCO A STARCI PIU' DIETRO ECONOMICAMENTE. QUALCUNO POTREBBE FORNIRMI DEGLI INDIRIZZI DIVERSI ANCHE PER CONFRONTARE PREZZI E QUALITA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 ocram ha scritto: SALVE HO 40 ANNI E DA DIVERSI PORTO UNAPROTESI DI UNA AZIENDA CHE SIDICE LEADER NEL SETTORE, MA IO NON RIESCO A STARCI PIU' DIETRO ECONOMICAMENTE.QUALCUNO POTREBBE FORNIRMI DEGLI INDIRIZZI DIVERSI ANCHE PER CONFRONTARE PREZZI E QUALITA? benvenuto, stai tranquillo, qui hai la possibilita di scoprire un mondo nuovo, che ti permettera di gettare nella spazzatura l'azienda leader del settore. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 ocram ha scritto: SALVE HO 40 ANNI E DA DIVERSI PORTO UNAPROTESI DI UNA AZIENDA CHE SIDICE LEADER NEL SETTORE, MA IO NON RIESCO A STARCI PIU' DIETRO ECONOMICAMENTE.QUALCUNO POTREBBE FORNIRMI DEGLI INDIRIZZI DIVERSI ANCHE PER CONFRONTARE PREZZI E QUALITA? Anch'io ho scoperto questo forum più o meno quando lo hai fatto tu. Anch'io avevo una protesi di un'azienda che si dice leader nel settore. Anch'io non riuscivo a starci più dietro economicamente. Anch'io volevo confrontare prezzi e qualità... Leggi attentamente le discussioni evidenziate in alto, ci sono tutte le risposte ai tuoi dubbi, anzi ci sono tutte le certezze che non avresti mai sognato di trovare... Buona lettura Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ocram Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 io ti ringrazio ho letto bene quello che dovevo leggere su salusmaster e vi ringrazio pero' non leggo nomi di aziende alle quali posso rivolgermi o numeri di telefono l'aiuto che vi chiedevo sta in questo datemi qualche indirizzo tranne quello della grande azienda leader. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 ocram ha scritto: io ti ringrazio ho letto bene quello che dovevo leggere su salusmaster e vi ringrazio pero' non leggo nomi di aziende alle quali posso rivolgermi o numeri di telefono l'aiuto che vi chiedevo sta in questo datemi qualche indirizzo tranne quello della grande azienda leader. Le opzioni sono molteplici...esiste qualche rivenditore a cui puoi rivolgerti oppure acquistare le protesi direttamente dalle factory come fanno la maggioranza delle persone qui e con circa 120 euro ti porti a casa la tua bella topolona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino73 Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 CIAO sono gaetano, vai su questo sito http://www.hair-replacement.it/contatti.htm e prendi informazioni delle svariate protesi che hanno in diversi materiali, io giovedi prossimo da bari andrò in un lor centro di roma con la mia fidanzata che purtropoo da 2 anni utilizzando il copertone di xxxxx si è fatta spillare ben 15000€ per 2 protesi e 2 revisioni dopo appena 1 anno. In questo centro invece, le protesi vanno da un minimo di € 600 fino ad un massimo di € 1300/€1400 per l'ultimo ritrovato, e quindi anche se dovessero durare meno di 1 anno, i costi da sopportare non arriverebbero a quelli avuti con xxx, che qualche giorno fa ha detto alla mia fidanzata che le sue protesi non si possono più rigenerare (dopo 1 anno di garanzia, ha dovuto riegenerare entrambe le protesi al costo di € 600 cad) e che se dava in permuta una delle sue, aggiungendo la cifra modica di €9900 ne aveva altre 2 nuove.!!! Fai tu le valutazioni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 Con 600 euro acquistando con l'ordine congiunto,prendi 5 protesi di ottima qualita' e non ti devi nemmeno spostare da casa.Fai tu le valutazioni :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 testa ha scritto: Con 600 euro acquistando con l'ordine congiunto,prendi 5 protesi di ottima qualita' e non ti devi nemmeno spostare da casa.Fai tu le valutazioni :fischietto: Testa.....a parte il prezzo basso...Mettici pure la qualita! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 nino73 ha scritto: CIAO sono gaetano, vai su questo sito http://www.hair-replacement.it/contatti.htme prendi informazioni delle svariate protesi che hanno in diversi materiali, io giovedi prossimo da bari andrò in un lor centro di roma con la mia fidanzata che purtropoo da 2 anni utilizzando il copertone di xxxxx si è fatta spillare ben 15000€ per 2 protesi e 2 revisioni dopo appena 1 anno. In questo centro invece, le protesi vanno da un minimo di € 600 fino ad un massimo di € 1300/€1400 per l'ultimo ritrovato, e quindi anche se dovessero durare meno di 1 anno, i costi da sopportare non arriverebbero a quelli avuti con xxx, che qualche giorno fa ha detto alla mia fidanzata che le sue protesi non si possono più rigenerare (dopo 1 anno di garanzia, ha dovuto riegenerare entrambe le protesi al costo di € 600 cad) e che se dava in permuta una delle sue, aggiungendo la cifra modica di €9900 ne aveva altre 2 nuove.!!! Fai tu le valutazioni. ciao Caro ninetto invece su QUESTO forum (si proprio QUESTO dove stai guardando in questo momento), partecipando agli Ordini Congiunti puoi avere protesi ottime per circa 120 euro. Sforzati un po' a leggere il regolamento (e a capirlo). Fallo per la tua fidanzata. A proposito come mai la tua fidanzata non scrive mai direttamente sul forum? Perchè le impedisci di usare il tuo PC? Hai forse qualcosa da nascondere nel tuo PC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 (modificato) ocram ha scritto: io ti ringrazio ho letto bene quello che dovevo leggere su salusmaster e vi ringrazio pero' non leggo nomi di aziende alle quali posso rivolgermi o numeri di telefono l'aiuto che vi chiedevo sta in questo datemi qualche indirizzo tranne quello della grande azienda leader. E' stato creato un post apposito per i novelli del forum...lo trovi tra le discussioni in evidenza ed é il seguente: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 ...mentre se vuoi i nomi di aziende leader...mi spiace...hai sbagliato forum... :rolleyes: Modificato 10 Ottobre 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 luc@2 ha scritto: Testa.....a parte il prezzo basso...Mettici pure la qualita! :bacio: Si infatti Luc@,ho specificato di ottima qualita' :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 testa ha scritto: Si infatti Luc@,ho specificato di ottima qualita' :okboy: :okboy: Non ci far caso, in questo periodo Luc@ ha la testa altrove... al settimo, ottavo, nono cielo... :innocente: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati