cosivedder Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 buongiorno a tutti Gent.mi dottori, vi racconto cosa mi è successo stanotte. mi sono svegliato perchè non riuscivo a respirare, non entrava proprio aria ne col naso ne con la bocca, sentivo un blocco a livello della gola. poi piano piano dopo circa dieci secondi e tanti sforzi sono riuscito a fare entrare un pò d'aria e respirare normalmente. cosa mi è successo? cmq premetto che sono un fumatore e ogni tanto la sera quando faccio tardi esagero un pò con le sigarette. grazie a tutti distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 Probabilmente hai avuto un reflusso gastroesofageo con blocco repiratorio. Se la cosa è saltuaria non preoccuparti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 A me capita di respirare molto male l'estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosivedder Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 Probabilmente hai avuto un reflusso gastroesofageo con blocco repiratorio.Se la cosa è saltuaria non preoccuparti. grazie per la risposta. ma in questo caso cosa dovrei fare se mi capita di nuovo? non è poi così bello non riuscire a respirare. grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 smetti di fumare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati