nightevil Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 ciao ho appena acquistato il derma e devo dire ke è ottimo,ci vuole un pò di pratica e pazienza a metterlo ma mi sento soddisfatto. tempo fà ho anche acquistato il toppik ma nn mi piace tanto perchè con l'utilizzo del fissatore o dellla lacca i miei capelli si schiacciano e perdono di volume poiche io tendo a portare in avanti i capelli. la mia domanda è posso utilizzare prima il dermatch e poi il toppik senza la lacca?senza fare figure di xxxx visto ke lunedi mi incomincia l'università nn vorrei fare figure di m....,a un altra cosa ma nn è ke se ne vola ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 si, solo che il dermacht tende a tigere i capelli e se passi la mano sopra i capelli ti tingi la mano. con la lacca attenuavi un po questo problema. il toppik non vola via, ma sempre grazie alla lacca avrebbe maggiore adesione ai capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Sì ma dipende quanti capelli hai. Se lui ne ha parecchi, visto che riesce a farsi la frangia va bene, per chi come me ha poco più che vellus la lacca è solo dannosa in quanto rende evidente l'incosistenza della struttura sottostante (i capelli). I risultati migliori comunque si ottengono dermatch+toppìk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati