maryanne Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Cara Claudia vorrei chiederti se hai qualche link di farmacie tedesche (non svizzere!) dove poter acquistare on line l'Ell-Cranell Alpha. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Cara Maryanne, purtroppo il problema è che per legge tedesca, le farmacie NON possono spedire farmaci a privati, ma solo a studi medici o ad altre farmacie.... anche se i prodotti non necessitano di ricetta medica (ho chiesto). Comunque se vuoi provare ti metto il link di una farmacia di Ffm: http://www.struwwelpeter-online.de/tunnel1.htm Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 15 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Grazie della risposta. Ho mandato loro un'email chiedendo se possono inviare l'Ell-Cranell ad una mia farmacia di fiducia. Speriamo mi rispondano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Cara Maryanne, temo che la richiesta debba arrivare dalla farmacia stessa (mi sembrava di aver visto da qualche parte un modulo per gli ordini, che poi dev'essere inviato via fax con il timbro della farmacia). Comunque ti prego di farmi sapere se funziona, così potrebbero usare questo metodo tutti quelli che lo stanno cercando disperatamente e non a un prezzo ladro.... Grazie mille! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 15 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Purtoppo il mio tedesco fa pena perciò il fatto del modulo non l'ho capito se mi rispondono ti ricontatto per una traduzione del sito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
derisa Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 a me hanno risposto dicendo che possono spedire la lozione; spese di spedizione fra Euro 7,50 e 12,00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 16 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Ciao hanno risposto anche a me la stessa cosa ear ...... the price of Ell Cranell alpha is for 100 ml - 16,69 € or for 200 ml 26,54 €. The shipping costs to Italy will be something between 7,50 € and 12 €. Kind regards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Bene...il reperimento comincia ad essere molto + semplice....ne sono contenta. Inoltre ho chiesto anche alla mia farmacia di fiducia e ha detto che lunedì pomeriggio mi farà sapere se può averlo direttamente dalla Germania......poichè deve fare altri ordini proprio lì. Vi terrò aggiornate.Ho pensato che se deve fare altri ordini forse il costo non sarà caricato di molto dalle spese di trasporto. Vedremo....vi terrò aggiornate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Scusate allora posso chiederlo a loro??? ma la mail la devo scrivere in tedesco? mi fate sapere?? sono molto interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Bene, sono molto contenta! Fatemi sapere se l'ordine è andato a buon fine e il mezzo di pagamento. Sono un po' perplessa perché io avevo telefonato alla stessa farmacia chiedendo se si poteva ordinare dall'Italia e mi hanno detto che l'avrebbero potuto spedire solo a farmacie o studi medici.... Ma se funziona, e a un prezzo UMANO meglio! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 19 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 X Rokie: io l'email l'ho scritta in inglese e loro mi hanno risposto nella stessa lingua. Per Claudia: Non so se spediscono a privati perchè ho chiesto loro se mandavano il prodotto alla mia farmacia di fiducia. Prima devo parlare con la mia farmacia e poi vedremo per l'ordine. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Grazie maryanne. Allora quindi devo farlo recapitare in una farmacia.....io di fiducia non ne ho cmq vediamo intanto a te come va. Casomai se qualcuno vuole fare un congiunto meglio ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Ho contattato una farmacia internazionale della mia citta', in settimana mi faranno sapere se e'possibile reperire il prodotto e all'incirca il prezzo . Vi faro' sapere, dai uniamo le forze.. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 proxy non ho parole GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cmq vada) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Cara Maryanne, poi com'è andata? La farmacia te l'ha mandato? Potresti farmi sapere? Grazie mille! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 19 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Ciao Claudia, ad essere sincera io non ho la carta di credito e perciò non ho proseguito con la farmacia tedesca. Avevo chiesto loro se accettavano altre forme di pagamento ma non mi hanno risposto.....Per il momento mi accontento dei flaconi che mi porterà la mia amica dalla Germania, poi si vedrà se farò un ordine congiunto oppure sottrarrò la carta a qualche conoscente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 20 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 Cara Maryanne, per settembre Proxy farà un altro congiunto, quindi puoi senz'altro prenderlo tramite lui... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati