Jump to content

X Claudia (sempre Ell-Cranell....)


Recommended Posts

Guest Claudia

Cara Maryanne,

purtroppo il problema è che per legge tedesca, le farmacie NON possono spedire farmaci a privati, ma solo a studi medici o ad altre farmacie.... anche se i prodotti non necessitano di ricetta medica (ho chiesto).

Comunque se vuoi provare ti metto il link di una farmacia di Ffm: http://www.struwwelpeter-online.de/tunnel1.htm

Baci

Claudia

Link to comment
Share on other sites

Guest Claudia

Cara Maryanne,

temo che la richiesta debba arrivare dalla farmacia stessa (mi sembrava di aver visto da qualche parte un modulo per gli ordini, che poi dev'essere inviato via fax con il timbro della farmacia). Comunque ti prego di farmi sapere se funziona, così potrebbero usare questo metodo tutti quelli che lo stanno cercando disperatamente e non a un prezzo ladro....

Grazie mille!

Baci

Claudia

Link to comment
Share on other sites

Ciao hanno risposto anche a me la stessa cosa biggrin.gifear ......

 

the price of Ell Cranell alpha is for 100 ml - 16,69 € or for 200 ml 26,54 €. The shipping costs to Italy will be something between 7,50 € and 12 €.

 

Kind regards

Link to comment
Share on other sites

Bene...il reperimento comincia ad essere molto + semplice....ne sono contenta.

Inoltre ho chiesto anche alla mia farmacia di fiducia e ha detto che lunedì pomeriggio mi farà sapere se può averlo direttamente dalla Germania......poichè deve fare altri ordini proprio lì.

Vi terrò aggiornate.Ho pensato che se deve fare altri ordini forse il costo non sarà caricato di molto dalle spese di trasporto.

Vedremo....vi terrò aggiornate.

Link to comment
Share on other sites

Guest Claudia

Bene, sono molto contenta! Fatemi sapere se l'ordine è andato a buon fine e il mezzo di pagamento.

Sono un po' perplessa perché io avevo telefonato alla stessa farmacia chiedendo se si poteva ordinare dall'Italia e mi hanno detto che l'avrebbero potuto spedire solo a farmacie o studi medici.... Ma se funziona, e a un prezzo UMANO meglio!

Baci

Claudia

Link to comment
Share on other sites

X Rokie: io l'email l'ho scritta in inglese e loro mi hanno risposto nella stessa lingua. Per Claudia: Non so se spediscono a privati perchè ho chiesto loro se mandavano il prodotto alla mia farmacia di fiducia. Prima devo parlare con la mia farmacia e poi vedremo per l'ordine. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ho contattato una farmacia internazionale della mia citta', in settimana mi faranno sapere se e'possibile reperire il prodotto e all'incirca il prezzo .

Vi faro' sapere, dai uniamo le forze..

ciauzz wink2.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ciao Claudia, ad essere sincera io non ho la carta di credito e perciò non ho proseguito con la farmacia tedesca. Avevo chiesto loro se accettavano altre forme di pagamento ma non mi hanno risposto.....Per il momento mi accontento dei flaconi che mi porterà la mia amica dalla Germania, poi si vedrà se farò un ordine congiunto oppure sottrarrò la carta a qualche conoscente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...