pep1930 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Ciao xxxxx, la mia domanda è nel titolo. Mi rivolgo a tutti coloro che hanno effettuato un trapianto magari anche a distanza di 5, 6 anni, e con i migliori. I capelli trapiantati sono ancora lì? Grazie per il contributo Salve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 non ho mai sentito gente che si e lamentata di questo problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Dipende molto dalla buona riuscita dell'intervento, se vengono prelevati bulbi piliferi dalla zona donatrice sensibili al DHT... cadranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Quelli trapiantati in genere restano dove li metti, quelli intorno continuano a cadere, è quell il limite dei trapianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 bha a me sembrano che cadano anche questi. a meno che e una caduta fisiologica e non determinata dalla alopecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 bha a me sembrano che cadano anche questi.a meno che e una caduta fisiologica e non determinata dalla alopecia. Prova Ell Cranell, io mi sono trovato benissimo, ma solo dopo il 6° mese di applicazione. :fiorellino: Uso solo quello senza abbinarlo a nulla, costa poco e la frequenza di applicazione può dilatarsi nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 (modificato) i capelli trapiantati, se prelevati dalle "zone sicure" come dice bene il velociraptor, non cadono più perchè mantengono le loro caratteristiche originarie della zona da cui sono stati prelevati ovviamente questo non significa che essi non possano cadere TEMPORANEAMENTE per effluvio stress etc; sono capelli a tutti gli effetti _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Modificato 5 Ottobre 2007 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 grazie immanuel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati