Vai al contenuto

Cuoriosità dutasteride e interazione con farmaci anabolizzanti

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vi scrivo per chiedervi consiglio su una questione che mi appresto ad affrontare...

come tante persone, anche io ho avuto un piccolo problema di capelli, circa 2 anni fa, la cosa si è risolta da sola (per modo dire) in 7/8 mesi usando shampoo migliori e integratori alimentari, ora ho un capello abbastanza sano ma si vedono cmq i segni di una crisi passata, mi sono rimaste delle stempiature ed in generale si sono un po' sfoltiti, anche se cmq la situazione adesso è stazionaria...

adesso mi appresto a fare una preparazione atletica dove dovrò assumere alcuni anabolizzandi, quindi derivati chimici del testosterone, che in generale hanno gli stessi effetti collaterali del duta...

gli anabolizzanti che assumerò sono, deca durabolin (nandrolone decanoato), proviron e winstrol entrambi derivati chimici del diidrotestosterone...

tra le tante cose cattive che fanno questi farmaci ci sono gli ovvi effetti collaterali che interessano i capelli, oltre le gonadi che proteggerò con appositi farmaci.

quindi ero intenzionato a contrastare il discorso dei capelli con l'assunzione di duta...

volevo chiedere a voi se conoscete casi in cui sia stato già fatto, eventuali azioni "contrastanti" di avodart cn i farmaci che dovrò assumere...

vi prego di nn predere questo post come una provocazioe o una pazzia bella e buona...

grazie dell'attenzione, attendo numerose risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma ke tipo di preparazione atletica è??? è controproducente assumere quei farmaci nn solo per il capello ma per l'intero corpo secondo me sono troppi......

in effetti sono anabolizzanti x potenziare le "prestazioni"

li uso perchè quest'anno sarà una preparazione "blanda" e usero 50 mg a settimana di deca x 8 settimane, associato al proviron che è un antiestrogeno, quindi per provenire l'aromatasi, e poi 50 mg a settimana di winstrol depot x 10 settimane...

alla fine di questo ciclo dovrei assumere un farmaco per la riattivazione dell'attività gonadica...

diciamo che gli effetti collaterali peggiori sono sotto controllo, ora mi interesserebbe cominciare a pensare anche ai capelli...

il duta lo vorrei usare cmq, ma in modo particolare voglio sapere se può diminuire l'azione degli anabolizzanti, o magari assieme a loro può avere effetti collaterali ancora superiori...

insomma un parere "tecnico" su una questione abbastanza personale e spinosa per parlare cn il proprio medio di famiglia...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente eviterei di assumere anabolizzanti anke perke per tenere sotto controllo i loro effetti collaterali asssumi altri farmaci e nn è proprio salutare!!! poi aggiungi duta e leggendo qua e la ci sono molti pareri discordanti sull'utilizzo infatti molti medici manco la prescrivono perke nn ci sn studi in merito!

anke io come te faccio palestra ma nn assumo nulla del genere io seguo o meglio cerco di seguire un'alimentazione corretta (carne di cavallo in primis, salmone,bresaola) sono ottimi per la massa!!!! hai mai pensato ad integratori ke vendono in erboristeria?? credo ke siano meno invasivi rispetto ai farmici ke hai sopra elencato!!!!

se accetti un consiglio io mi allenerei senza assumere nulla e mi dedicherei ai capelli........

cmq posta questa discussione da un 'altra parte (chiedi all'esperto)in maniera tale da coinvolgere piu persone la sezione duta nn è frequentatissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente eviterei di assumere anabolizzanti anke perke per tenere sotto controllo i loro effetti collaterali asssumi altri farmaci e nn è proprio salutare!!! poi aggiungi duta e leggendo qua e la ci sono molti pareri discordanti sull'utilizzo infatti molti medici manco la prescrivono perke nn ci sn studi in merito!

anke io come te faccio palestra ma nn assumo nulla del genere io seguo o meglio cerco di seguire un'alimentazione corretta (carne di cavallo in primis, salmone,bresaola) sono ottimi per la massa!!!! hai mai pensato ad integratori ke vendono in erboristeria?? credo ke siano meno invasivi rispetto ai farmici ke hai sopra elencato!!!!

se accetti un consiglio io mi allenerei senza assumere nulla e mi dedicherei ai capelli........

cmq posta questa discussione da un 'altra parte (chiedi all'esperto)in maniera tale da coinvolgere piu persone la sezione duta nn è frequentatissima!

mi consigli dove postare la discussione x avere altri pareri?

cmq l'integrazione naturale è già alla base della mia preparazione...

oltre ad un alimentazione scrupolosa nella qualità, quantità e neglio orari...

uso già proteine, aminoacidi, glutamina, vitamina A,B,C,E....calcio e magnesio....

volevo a tutti costi fare questo ciclo blando di anabolizzanti per arrivare al fisico che voglio io...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vi scrivo per chiedervi consiglio su una questione che mi appresto ad affrontare...

come tante persone, anche io ho avuto un piccolo problema di capelli, circa 2 anni fa, la cosa si è risolta da sola (per modo dire) in 7/8 mesi usando shampoo migliori e integratori alimentari, ora ho un capello abbastanza sano ma si vedono cmq i segni di una crisi passata, mi sono rimaste delle stempiature ed in generale si sono un po' sfoltiti, anche se cmq la situazione adesso è stazionaria...

adesso mi appresto a fare una preparazione atletica dove dovrò assumere alcuni anabolizzandi, quindi derivati chimici del testosterone, che in generale hanno gli stessi effetti collaterali del duta...

gli anabolizzanti che assumerò sono, deca durabolin (nandrolone decanoato), proviron e winstrol entrambi derivati chimici del diidrotestosterone...

tra le tante cose cattive che fanno questi farmaci ci sono gli ovvi effetti collaterali che interessano i capelli, oltre le gonadi che proteggerò con appositi farmaci.

quindi ero intenzionato a contrastare il discorso dei capelli con l'assunzione di duta...

volevo chiedere a voi se conoscete casi in cui sia stato già fatto, eventuali azioni "contrastanti" di avodart cn i farmaci che dovrò assumere...

vi prego di nn predere questo post come una provocazioe o una pazzia bella e buona...

grazie dell'attenzione, attendo numerose risposte...

ciao antonio anche io quì sono nuovo..

ho visto le risposte che ti hanno dato e giustamente c'è da aspettarselo anche perchè visto da fuori il discorso bodybuilding è visto veramente in malomodo..cmq capisco in pieno la tua preoccupazione,anche perchè anche io sono intenzionato ad assumere deca..

posso dirti che cmq la quantità che hai intenzione di assumere è cmq una quantità bassa (e fai bene),la mia intenzione è di assumere 100mg di deca a settimana con relativi protettori ed antiestrogeni chiaramente...l'unico problema è che non riesco a trovare un fornitore sicuro..ma te precisamente che sport pratichi??

Link al commento
Condividi su altri siti