Vai al contenuto

VOLLUMA E TOPPIK INSIEME :D SCONVOLGENTE


Messaggi raccomandati

raga da poco ho ordinato il volluma castano scuro, toppik castano scuro e dermatch castano scuro...provato dermatch ma per me nn va bene perke avendo i capelli radi anke davanti sotto la luce si sgama tutto!!!! POI HO PROVATO a spruzzare il volluma e dopo fare una spolverata d toppik e per completare tutto una passata d lacca per far mantenere il toppik e per eliminare l'effetto grigio!!sono rimasto stupefatto un effetto coprente straordinario!L'unico inconveniente è ke sembra ke mi sn tinto i capelli di nero ma ke me frega al massimo può sembrare ke li ho tinti!Se volete kiedetemi qllo ke volete sn qui voglio postare le foto cosi' vedete voi :rolleyes: :rolleyes: ma mi dovete dire come si fa

post-12699-1190917361_thumb.jpg

post-12699-1190917381_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io li ho più diradati di te ed adotto la tecnica dermatch+toppìk solamente quando ci sono occasioni particolari, ma è è molto efficace. Certo bisogna stare attenti al frontale che è quello maggiormente a rischio per vari fattori: esposizione particolare, eventuali sbavature, ecc.

Il volluma non lo adotto in quanto dura molto poco rispetto agli altri due prodotti, e credo sia anche eccessivamente coprente per il cuoio capelluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
ho provato ma visto ke i miei capelli sono troppo radi sotto la luce forte si vede ke ho una polverina sul cuoio!!invece il volluma mi aiuta a uniformare tutto ;)

 

 

piu che altro il volluma macchia molto piu del toppik.

 

fate la classica prova/federa e ve ne accorgerete

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
innanzi tutto complimenti credimi nn ho parola

volevo farti una domanda che nn riesco a trovare risposta sul forum...ma quanto dura l'effetto su una applicazione??

non ho capito il senso della tua domanda ....cmq se intendi per quanto tempo li tengo colorati preferisco massimo un giorno anke perkè con tutta qlla roba in testa dopo un giorno t senti sporkino :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...