MARIANO22 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 raga da poco ho ordinato il volluma castano scuro, toppik castano scuro e dermatch castano scuro...provato dermatch ma per me nn va bene perke avendo i capelli radi anke davanti sotto la luce si sgama tutto!!!! POI HO PROVATO a spruzzare il volluma e dopo fare una spolverata d toppik e per completare tutto una passata d lacca per far mantenere il toppik e per eliminare l'effetto grigio!!sono rimasto stupefatto un effetto coprente straordinario!L'unico inconveniente è ke sembra ke mi sn tinto i capelli di nero ma ke me frega al massimo può sembrare ke li ho tinti!Se volete kiedetemi qllo ke volete sn qui voglio postare le foto cosi' vedete voi :rolleyes: :rolleyes: ma mi dovete dire come si fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik82 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Grande risultato...ma solo cn il toppik nn va bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIANO22 Inviato: 27 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 ho provato ma visto ke i miei capelli sono troppo radi sotto la luce forte si vede ke ho una polverina sul cuoio!!invece il volluma mi aiuta a uniformare tutto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 22 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2007 Io li ho più diradati di te ed adotto la tecnica dermatch+toppìk solamente quando ci sono occasioni particolari, ma è è molto efficace. Certo bisogna stare attenti al frontale che è quello maggiormente a rischio per vari fattori: esposizione particolare, eventuali sbavature, ecc. Il volluma non lo adotto in quanto dura molto poco rispetto agli altri due prodotti, e credo sia anche eccessivamente coprente per il cuoio capelluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 ho provato ma visto ke i miei capelli sono troppo radi sotto la luce forte si vede ke ho una polverina sul cuoio!!invece il volluma mi aiuta a uniformare tutto ;) piu che altro il volluma macchia molto piu del toppik. fate la classica prova/federa e ve ne accorgerete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 Vendo una confezione nuova di Derm Match castano scuro a buon prezzo. Se interessati scrivete a [email protected] Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza83 Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 innanzi tutto complimenti credimi nn ho parola volevo farti una domanda che nn riesco a trovare risposta sul forum...ma quanto dura l'effetto su una applicazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIANO22 Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 innanzi tutto complimenti credimi nn ho parolavolevo farti una domanda che nn riesco a trovare risposta sul forum...ma quanto dura l'effetto su una applicazione?? non ho capito il senso della tua domanda ....cmq se intendi per quanto tempo li tengo colorati preferisco massimo un giorno anke perkè con tutta qlla roba in testa dopo un giorno t senti sporkino :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati