Vai al contenuto

Nuova para di Circus

circus

Messaggi raccomandati

Ed eccomi qua,di nuovo con una mia para mentale,e stavolta gradirei davvero ogni commento,SOPRATTUTTO femminile...

Un anno fa circa,cambio bar e gente...c'è li lei,una ragazza bionda di poco sopra i 30 anni e cmq poco più grande di me...

Noto quasi subito ke lei mi guarda,ed inizia un gioco di sguardi che si protrae per lungo tempo...nel frattempo,moltissime cose mi passano per la testa,tra le quali anche il pensiero che forse mi sbagliavo,e ke lei nn mi guardava,o per lo meno non lo facesse con alcuna malizia...

Poi ci ritroviamo nella stessa discoteca,lei passa facendo il trenino con le amike,e m'infila una fragola in bocca,mi sorride e se ne va...quella sera pensavo fosse accompagnata da una ltro,con la quale infatti aveva un mezzo intrallazzo,ma nulla di seri,per lo meno i pettegolezzi,dicevano questo,la serata finisce ed io perdo l'occasione di avvicinarla...

Venerdì seguente,lei è di nuovo li,nella discoteca,questa volta nn mi toglie gli occhi di dosso...poi mi fa un cenno,due...ci presentiamo finalmente,e dopo qualke minuto mi dice che per lei somiglio tantissimo ad uno dei suoi idoli musicali...cosa che mi era stata già detta mille volte...

nelle sere seguenti,vi sn stati altri incontri casuali,sempre tra bar e discoteca,e ci scappa pure un bacio...

Poi la vedo cmq sempre vicina a quel tizio,ed allora per orgolgio decido di non "cagarla" più...lei s'indispettisce,e per un pò mi guarda a fatica...

Dopo qualche mese,c'incontriamo di nuovo in discoteca,è estate ormai...lei ballando,mi viene vicino e mi stringe le braccia al collo,strusciandosi...io la prendo per mano e la porto in disparte...gli ormoni si scatenano,poi lei,mi ferma e mi dice ke è meglio nn continuare perchè sta facendo una caxxata...

Capisco solo dopo qualke giorno ke quella sera aveva litigato con quel tizio e si era lasciata andare a me...tizio con il quale nel frattempo,aveva deciso di fare più sul serio...

Ritorno di orgoglio e nn la guardo più per un pò,se nn freddi saluti di circostanza...

Domenica sera,domenica scorsa...arrivo al semaforo e di fianco,nell'altra corsia,c'è lei...mi guarda,poggia la testa al volante e mi sorride,io le faccio cenno di tirare giuù il finestrino,e la invito a fermarsi per fumare una sigaretta con me...la seguo ed arriviamo sotto casa sua,mi fa salire sulla sua auto,accendiamo la sigaretta ed iniziamo a parlare,mi racconta che 2 giorni prima si è mollata con lui,e che ora è scaxxata ed ha in testa caos...poi dopo qualke minuto,io la bacio,ci si scatena,per quanto sia possibile farlo su di una C2 e sotto a delle abitazioni...poi ad un certo punto,le mi tira i capelli,mi guarda neglio occhi,e mi dice "mi piaci...e mi piaci tanto"...io poi le dico ke o mi manda a casa,o accendiamo l'auto e ci spostiamo in un luogo più tranquillo...lei tentenna,dice si,poi no,poi di nuovo si...poi no...allora ci congediamo,dandci appuntamento al martedì...e lei anke li,prima dice si,poi forse,poi si,poi di nuovo forse...

Martedì ore 12.40 la chiamo,e lei mi dice ke essendo al lavoro nn può parlare,e m'invita a chiamarla dopo le 18.00...

ore 19.30,la chiamo...ore 20.00,la rikiamo...ore 20.20,la riri kiamo...nn mi ha più risposto...

PERCHè???

COSA PENSA STA DONNA???

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirti cosa pensa lei, posso dirti cosa penso io, da donna.

A me le donne che si comportano così mi danno fastidio, coinvolgono altri nelle loro indecisioni e nelle loro paturnie, è una cosa che trovo vile.

Puoi essere indecisissima tra due uomini, ma prima, per dio, decidi tu cosa vuoi, poi coinvolgi l'altro :angry: ok, magari hai davanti solo uno che vuol dare una botta e se ne frega di te se non da quel lato, benissimo per entrambi. ma se così non fosse? non mi piace chi si permette di fare ciò che le passa per la testa senza valutare quello che possono provare gli altri per la tua incostanza :angry: o sei una che se ne frega di tutto tranne che della propria persona e dei suoi desideri del momento, o sei scema e non ci arrivi neanche.

non ti do consigli, tu sai cosa vuoi o meno da lei, valuta solo se quel che vuoi si adatta al suo essere o egoista o stupida :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirti cosa pensa lei, posso dirti cosa penso io, da donna.

A me le donne che si comportano così mi danno fastidio, coinvolgono altri nelle loro indecisioni e nelle loro paturnie, è una cosa che trovo vile.

Puoi essere indecisissima tra due uomini, ma prima, per dio, decidi tu cosa vuoi, poi coinvolgi l'altro :angry: ok, magari hai davanti solo uno che vuol dare una botta e se ne frega di te se non da quel lato, benissimo per entrambi. ma se così non fosse? non mi piace chi si permette di fare ciò che le passa per la testa senza valutare quello che possono provare gli altri per la tua incostanza :angry: o sei una che se ne frega di tutto tranne che della propria persona e dei suoi desideri del momento, o sei scema e non ci arrivi neanche.

non ti do consigli, tu sai cosa vuoi o meno da lei, valuta solo se quel che vuoi si adatta al suo essere o egoista o stupida :innocente:

un bacio

concordo pienamente, volevo solo aggiungere alcune cosine:

purtroppo ci sn persone che non badana ai sentimenti degli altri. Cmq sia non sta a me giudicare il comportamento di questa donna perchè non so cosa le passa per la testa. Avessimo un manuale di come funziona il cervello di una donna, sarebbe tutto più facile. Credo che lei ha bisogno di fare innanzittutto un pò di chiarezza. Perchè non vorrei che lei si fosse avvinata a te solo per ripicca nei confronti dell'altro (purtroppo spesso agiamo d'istinto e non col cervello).

A questo punto devi vedere tu un pò cosa provi per questa donna, se t'interessa... avvicinala un pò alla volta, senza correre senza "bruciare" le tappe. Conoscila meglio... freguentala in modo da poter almeno capire perchè lei si comporta cosi...

Se invece lei ti è indifferente... allora lascia stare e non ti mangiare il fegato. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

...avete ragione,ho omesso di raccontare cosa io senta o meno per lei...

beh,premettendo che a me piacione le "stronze",ovvero,quelle che si fanno un pò rincorrere (qst nn implica che io diventi zerbino,sia chiaro),io per lei ora come ora nn penso di provare chissà quale sentimento o emozione,ma forse qst lato intrigante di una cosa che potrebbe iniziare ma non inizia,la "sfida" nella quale,in modo blando mi batto per averla,magari anche solo per una notte in più...mi legano a lei,ma onestamente ora,il mio fegato nn si rode,e forse do solo retta a miei ormoni festosi...bah...intanto mi faccio la mia vita,poi si vedrà...grazie fanciulle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti