Vai al contenuto

troppo progesterone....?

Visitatore Claudia

Messaggi raccomandati

Visitatore Claudia

Mi chiedevo che effetto può avere troppo progesterone nell'organismo sui capelli...

A quanto pare infatti io produco quantità industriali di progesterone. C'è qualche interazione negativa? O vuol solo dire che sicuramente non avrò mai a.a.?

Grazie!

Baci

Claudia biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Sfolto,

si sono sicura di non essere incinta biggrin.gif .

Me l'ha detto la ginecologa quando ho fatto la solita visita di routine... E comunque è vero, mi ha detto che sono fertilissima, e meno male, vista la mia non tanto tenera età.... Un figlio lo vorrei proprio, prima o poi...

Ma io ho dedotto da sola di avere un effluvio. Qui nonostante il tricogramma non è che mi abbiano illuminato troppo sulle cause della perdita dei capelli, e io ancora non conoscevo Salusmaster... Ora la situazione caduta è migliorata moltissimo, ma i capelli sono ancora così fini e sfoltiti che ogni tanto perdo la pazienza di aspettare che ricrescano e mi vengono i dubbi...

baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che all'apparenza la nostra cute è simile,cavoli se mi punto un faro sulla testa sembra che non ho capelli,deduco anche io di avere un effluvio anche perchè ormai sono 4 mesi che cadono e non mi sembra un cambio di stagione.cmq ho deciso,passate le vacanze faccio un bel esamino del sangue ,ma ho paura di essere apposto e poi che faccio..........a.a. mad.gif

be devo affrontare la verità....

p.s. a milano conoscere qualche dermatologo non bravo,bravissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Grazie doc!

Allora aspetterò in pace che si reinfoltiscano sti malefici! Quelli che perdo ora sono praticamente tutti lunghi ma sottilissimi, e qualcuno corto. Ma la caduta è veramente nella media fisiologica. Continuo con 17 alfa estradiolo 3 volte a settimana e gli integratori...

Grazie ancora...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti