BoyRM76 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Quando taglio i capelli, spesso i parrucchieri usano la cera invece del gel e il risultato è migliore, la tenuta è maggiore, i capelli restano morbidi ma...mi chiedo, sarà indicata x essere usata anke con le protesi? ki di voi la usa? Ke ne pensate? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 (modificato) Quando taglio i capelli, spesso i parrucchieri usano la cera invece del gel e il risultato è migliore, la tenuta è maggiore, i capelli restano morbidi ma...mi chiedo, sarà indicata x essere usata anke con le protesi? ki di voi la usa? Ke ne pensate? :huh: Io mi trovo bene con high hair di Wella. Ne uso poca, ma la trovo molto meglio di gel o lacche. Però ho visto, da quando sono passato a new gen, che i capelli un po' mossi stanno molto meglio dei capelli lisci che portavo prima con il xxxxx e al limite non necessitano di nulla. Modificato 26 Settembre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 io sconsiglierei..... le cere hanno sempre un bel tot di alcol...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 io sconsiglierei.....le cere hanno sempre un bel tot di alcol...... Ah, questo non sapevo. Grazie dell'info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Quando taglio i capelli, spesso i parrucchieri usano la cera invece del gel e il risultato è migliore, la tenuta è maggiore, i capelli restano morbidi ma...mi chiedo, sarà indicata x essere usata anke con le protesi? ki di voi la usa? Ke ne pensate? :huh: Io uso quella della nivea ....perfetta la uso sul vertex!!.....mi piace i capelli sn morbidi!! e in certi punti sono anche induriti tipo gelatina ....in pratica fissa e fa restare i capelli del proprio colore nn come la gelatina che da l'effetto bagnato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raincrew Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Io uso quella della nivea ....perfetta la uso sul vertex!!.....mi piace i capelli sn morbidi!! e in certi punti sono anche induriti tipo gelatina ....in pratica fissa e fa restare i capelli del proprio colore nn come la gelatina che da l'effetto bagnato!! mi dici il nome esatto del prodotto della nivea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 mi dici il nome esatto del prodotto della nivea? Garda il barattolo mi è finito appena la ricompro ti faccio sapere .....cmq nn puo sbagliare il barattolo è piccolo e celeste...e la crema-cera è bianca.....e odora di limone!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Garda il barattolo mi è finito appena la ricompro ti faccio sapere .....cmq nn puo sbagliare il barattolo è piccolo e celeste...e la crema-cera è bianca.....e odora di limone!!! Allora Nivea CREME-GEL......è un barattolo di 150 ml costa sui 4 euro lascia i capelli non unti ,e li alza e fissa come la cera ...in certi punti dove i capelli si posano ti po vertex si indurisce un po (ma nn come la gelatina molto ma molto ma molto meno)...è un buon prodotto....io lo consiglio.....pero bisogna metterne poca altrimenti se hai una protesi in lace la cera se va sulla cute da prurito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati