Vai al contenuto

Non so se continuare o no

Messaggi raccomandati

xxxxx è da quando avevo 18/19 anni che ho iniziato ad avere problemi con i capelli.

Da oramai 3 anni utilizzo finasteride e devo dire che dei risultati ci sono stati anche se purtroppo non quelli sperati.

Ora sono circa 2 mesi che non assumo + finasteride e effettivamente mi sembra che la situazione sta riniziano a peggiorare.

E' il caso che riprenda?

Il fatto è che mi sto anche stancando di passare tantissimo tempo davanti allo specchio per pettinarmi il megliopossibile usando GEL, lacca e phon per posizionare ogni singolo ciuffo in modo da coprire al meglio la stempiatura e vi assicuro che i capelli non godono .

Voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx è da quando avevo 18/19 anni che ho iniziato ad avere problemi con i capelli.

Da oramai 3 anni utilizzo finasteride e devo dire che dei risultati ci sono stati anche se purtroppo non quelli sperati.

Ora sono circa 2 mesi che non assumo + finasteride e effettivamente mi sembra che la situazione sta riniziano a peggiorare.

E' il caso che riprenda?

Il fatto è che mi sto anche stancando di passare tantissimo tempo davanti allo specchio per pettinarmi il megliopossibile usando GEL, lacca e phon per posizionare ogni singolo ciuffo in modo da coprire al meglio la stempiatura e vi assicuro che i capelli non godono .

Voi cosa fareste?

Ti ho già risposto in un altro topic, ho fatto lo stesso tuo percorso. Sono medicinali ke devi prendere x tutta la vita x conservare qualcosa ke x natura tenderai a perdere sempre di piu'.

Non volevo imbottirmi di farmaci e nn volevo essere schiavo di pillole e lozioni, sono passato alla protesi (ammazza ke risposta stile spot...sembro un rivenditore :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

E' il caso che riprenda?

Voi cosa fareste?

io sinceramente proverei a smettere. vedere quel che succede...e a limite riprendere se la situazione precipita drasticamente. tieni in mente comque che quando l aga comincia cosi presto difficilmente ci lascierà molti capelli a 40-50 anni...con la fina o senza. i miracoli purtroppo nn esistono...buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti