Vai al contenuto

PEELENG E DERMOABRASIONE

ShaMiche

Messaggi raccomandati

salve..ieri ho visto ke sul volantino di uno studio medico c era scritto ke con 150 euro si effettuano peeleng e dermoabrasioni..innanzitutto mi sono stupito del prezzo..io pensavo costasse molto di piu l opearazione..

cmq fatto sta ke appena ho letto ho detto "ci vado subito!"..ora pero vorrei un consiglio da voi..x dermoabrasione e peeleng cosa si intende specificamente e i risultati possono essere soddisfacenti?cioè riavrò la pelle almeno al 90% liscia e senza cicatrici come prima??

e il prezzo?come vi sembra?

grazie :rolleyes:

Modificato da ShaMiche
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
salve..ieri ho visto ke sul volantino di uno studio medico c era scritto ke con 150 euro si effettuano peeleng e dermoabrasioni..innanzitutto mi sono stupito del prezzo..io pensavo costasse molto di piu l opearazione..

cmq fatto sta ke appena ho letto ho detto "ci vado subito!"..ora pero vorrei un consiglio da voi..x dermoabrasione e peeleng cosa si intende specificamente e i risultati possono essere soddisfacenti?cioè riavrò la pelle almeno al 90% liscia e senza cicatrici come prima??

e il prezzo?come vi sembra?

grazie :rolleyes:

sulla dermoabrasione che difficilmente ti diranno di fare(secondo me èperche è una delle poche cose che porta risultatini...) nutrirei qualche speranzuccia di miglioramento...

i peelings medi e superficiali nn servono a niente

Link al commento
Condividi su altri siti