Vai al contenuto

Lampade: fanno male ai capelli? E alla pelle?

Elawen

Messaggi raccomandati

Come da titolo le sarei grato se mi illuminasse sulla questione. Le lampade fatte in un centro estetico fanno male ai capelli? Ed è vero che invecchiano la pelle? Io vorrei farne 1 a settimana o 1 ogni 2 settimane. Dipende tutto se fanno male o meno, come le sembra la frequenza? Oltre ai capelli mi interesserebbe sapere riguardo alla pelle. Esiste una frequenza adatta per mantenere una abbronzatura senza far danni anche se non nel breve termine?

La ringrazio di cuore.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutre le cosel'abuso puo' fare danni.La frequenza ideale e' una ogni 15-20 gg solo nel periodo invernale, oltre ci sono possibilyta' di far invecchiare piu' rapidamente la pelle, sui capelli il problema e' relativo in quanto l'esposizione e' minore e comunqyue con la frequenza citata non ci sono problemi.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutre le cosel'abuso puo' fare danni.La frequenza ideale e' una ogni 15-20 gg solo nel periodo invernale, oltre ci sono possibilyta' di far invecchiare piu' rapidamente la pelle, sui capelli il problema e' relativo in quanto l'esposizione e' minore e comunqyue con la frequenza citata non ci sono problemi.

saluti

La ringrazio per il parere, seguirò le sue indicazioni per non far alcun danno alla pelle e ai capelli.

Buona serata e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti