mipaolo81 Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Sono in un periodo iper stressante ed ho letto che gli omega 3 -6 sono utili sia per la cute e capelli che contro lo stress!! Qualcuno conosce un buon prodotto da consigliare di alta qualità. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 puoi usare lo stribess perle sono 30 compresse ke costanop circa 17 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 compra i semi di canapa e falli germogliare.è il miglior modo di assumere omega 3-6 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkman82 Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Io uso stribess, ma onestamente (17€ x 2=34€) al mese sono un po troppi. Qualcuno conosce alternative + economiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 la soluzione del grande Lebowski nn è male ....io ne assumo 1 al giorno quindi diciamo mi pesano relativamente meno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mipaolo81 Inviato: 21 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 navigando in internet ho trovato qesti 2 prodotti omega enerzona 3 rx (costosissimo) e omegor vitality(meno costoso). Sembrabno buoni qulcuno gli ha mai sentiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 Integratoti di omega 3 mi sembra che si trovano anche al supermercato e cosatno pochi euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 compra i semi di canapa e falli germogliare.è il miglior modo di assumere omega 3-6 ciao ciao mi spiegheresti come farli germogliare??? da dove si comprano i semi di cannapa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicx84 Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 ciao mi spiegheresti come farli germogliare??? da dove si comprano i semi di cannapa? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 allora,il miglior modo per far germogliare i semi di canapa è:mettere a mollo i semi per una notte e la mattina dopo li metti qua dentro --> http://www.plurimix-point.it/modules/scheda.cfm?id=471 sciaqui la sacca due volte al giorno e d'estate 3-4 volte.germogliano in 3-4 giorni.io li compro qua --> http://www.thenatrix.it/canapa_store/canapa_alimenti.html senti se fanno anche spedizioni.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Grazie mille delle info... senti solo qualche altra cosetta: 1) li devo prendere decorticati o normali? 2) li trovo in erboristeria? 3) la tisana di canapa andrebbe bene lo stesso? 4) gli omega3-6 si trovano anche nel pesce fresco azzurro giusto? ciao e grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 1)per farli germogliare devi prenderli interi mentre quelli decorticati sono già pronti per essere mangiati,sono molto buoni! 2)è mooolto difficile trovare i semi di canapa,+ facile che trovi l'olio però i semi germogliati sono decisamente meglio. 3)lassa perde 4)si però io non lo mangio perchè il 99% del pesce che trovi sui banchi è stato surgelato e quindi sta andando in decomposizione ma sembra di no perchè c'è il ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati