Raiden Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 ciao, siccome ho i capelli secchi,sfibrati,difficili da pettinare e senza volume(.....................) vorrei "aiutarli" il più possibile. Non mi è stata diagnosticata a.a.(forse ho un t.e. ....bho..........) Ho provato ad usare il balsamo e lo shampoo della elvive ma mi rende i capelli ancora + piatti(io lo ho molti lisci e fini di mio) e unti.....quindi non so che prodotti usare. Chiedo aiuto a voi donne perchè so che voi conoscete + prodotti cosmetici dei xxxxx. Sono disposto a tutto,anche a fare impacchi o cose varie. Se conoscete qualsiasi trattamento che può darmi dei risultati(capelli con + pi volume,brillanti,pettinabili,ecc) ve ne sarà grato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Prova a telefonare alla farmacia Ragionieri di Sestofiorentino ( 0550 4489084) e chiedi se ti possono mandare Omnìpharm crema balsamo 07 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Prova a scelgiere qualcosa su www.people.it/bellezza ci sono dei prodotti specifici per i capelli sfibratiwww.people.it/bellezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati